Pagina 658 di 1100 PrimaPrima ... 158558608648656657658659660668708758 ... UltimaUltima
Risultati da 6,571 a 6,580 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #6571
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brigadier Visualizza Messaggio
    tenendo conto che io sto pompando di palesta... se si hanno le spalle leggermente inarcate fanno problemi?
    Se sei cifotico credo sia un problema con cui ti potrebbero scartare.. Ma se non è una cosa troppo evidente non penso facciano problemi..
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  2. #6572

    Predefinito

    no,no... non e' una cosa evidente...

  3. #6573
    Sergente L'avatar di GoldenEagle
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    87

    Predefinito

    19. Dermatologia


    Le alterazioni congenite ed acquisite, croniche della cute e degli annessi, estese o gravi o che, per sede, determinino rilevanti alterazioni funzionali o fisiognomiche; trascorso, ove occorra, il periodo di inabilità temporanea.

    Rientrano in questo articolo:
    - le malattie infettive cutanee e tutte le dermatiti croniche o recidivanti di origine flogistica od immunitaria che per la loro sede ed estensione determinino rilevanti disturbi fisiognomici o funzionali;
    - dermatite atopica e dermatite da contatto;
    - orticaria cronica;
    - psoriasi;
    - alopecia ereata;
    - acne, iperidrosi e ittioli;
    - nevi congeniti giganti;
    - epidermolisi bollosa.
    Ragazzi ma con l'iperidrosi quindi non mi fanno idoneo? Mi sudano spesso le mani... E se per le visite le ho asciutte?

  4. #6574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoldenEagle Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma con l'iperidrosi quindi non mi fanno idoneo? Mi sudano spesso le mani... E se per le visite le ho asciutte?
    Scusa se c'è scritto, più chiaro di cosi!? poi se non se ne accorgono buon per te

  5. #6575

    Predefinito

    Ciao, ragazzi sapete se una leggera vitiligine sulle mani precisamente nelle mani vicino le dita, è causa idoneità? vorrei sapere questa informazione. grazie, dovrebbe non esserlo visto che nel decreto non c' è. e poi vedendo i ricorsi su internet ce ne sono solo 2, dal 90 a oggi, quindi dovrebbe significare che non ci sono problemi, e poi i due ricorsi sono stati accettati e poi fatti idonei. Voi che ne sapete? grazie e attendo notizie

  6. #6576

    Predefinito

    salva ragazzi vorrei sapere una cosa quando ero vfp1 portavo gli occhiali appena congedato mi sono operato con la tecnica lasek vorrei sapere 2 cose la prima mi possono creare qualche problema per il fatto dell'operazione e la seconda se nn dico niente dell'operazione si possono accorgere di qualcosa grazie a tutti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    salva ragazzi vorrei sapere due cosa quando ero vfp1 portavo gli occhiali appena mi sono congedato mi sono operato agli occhi con la tecnica lasek vorrei sapere se mi possono creare qualche problema alle visite del vfp4 e la seconda se non dico niente dell'operazione alle visite si possono accorgere di qualcosa e crearmi qualche problema grazie a tutti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    scusate per la correzione

  7. #6577
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    La lasek è accettata,quindi puoi dirlo...
    purtroppo non si può dare una risposta esauriente sul fatto che se ne accorgano....
    dipende da come ha recuperato l'occhio,e da quanto la visita sia scupolosa...
    dirlo o meno è solo una scelta tua...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #6578

    Predefinito

    buonasera! ho una domanda da farvi circa una cicatrice da ustione sulla parte esterna del braccio di un mio amico!? potete dirmi se potrà causargli problemi per i prossimi concorsi da vfp1 ai quali vorrà partecipare? grazie mille

  9. #6579
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    È finita, ho 14 anni e ho il "petto escavato", avrei voluto partecipare per le selezioni delle scuole militari tra due anni. So che si può fare un intervento, ma ciò migliorerà esteticamente la situazione. Ovviamente non mi prenderanno... Se possono scegliere tra i migliori, perchè scegliere me? Sono arrabbiato con me stesso all'inverosimile per non aver notato prima. Bene, Dio ha deciso che non posso realizzare il mio sogno.
    Fanculo, passatemi la volgarità.

  10. #6580
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hun Visualizza Messaggio
    È finita, ho 14 anni e ho il "petto escavato", avrei voluto partecipare per le selezioni delle scuole militari tra due anni. So che si può fare un intervento, ma ciò migliorerà esteticamente la situazione. Ovviamente non mi prenderanno... Se possono scegliere tra i migliori, perchè scegliere me? Sono arrabbiato con me stesso all'inverosimile per non aver notato prima. Bene, Dio ha deciso che non posso realizzare il mio sogno.
    Fanculo, passatemi la volgarità.
    Perchè arrabbiato con te stesso? Mica è colpa tua. Se ne hai la possibilità operati e vedi se ti accettano, altrimenti niente.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •