Pagina 1067 di 1100 PrimaPrima ... 6756796710171057106510661067106810691077 ... UltimaUltima
Risultati da 10,661 a 10,670 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #10661
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiaram Visualizza Messaggio
    la prk è ancora l'unica operazione consentita ? ho sentito dire che un po' di lasik sono passati tranquillamente
    Anche lasik
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #10662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Anche lasik
    grazie!

  3. #10663

    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Gli esami del sangue bisogna farli in una struttura privata o pubblica? O non fa differenza. Sul bando non ho trovato nulla a riguardo

  4. #10664
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    A quale concorso ti riferisci? Non è possibile che sul bando non sia specificato, basta leggere per bene. Comunque sia in genere la struttura deve essere pubblica, o, se privata, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale.

  5. #10665

    Predefinito

    Un neo nella mano può compromette le visite mediche in vfp1?

  6. #10666

    Predefinito

    Mi serve un informazione. Devo fare le analisi del sangue per le visite mediche dell'Accademia dell'Esercito. Sulla gazzetta ufficiale è specificato che il valore di ferritina e di sideremia deve essere normale o aumentato per l'idoneità. Sul bando viene specificato che le analisi del sangue che il concorrente deve portare alle visite mediche sono quelle riportate nell'Appendice del corpo (Appendice EI nel mio caso). Nell'Appendice però non viene specificato l'esame della ferritina e della sideremia, parla solo dell'emocromo completo e dei vari virus, malattie. Adesso io cosa devo fare? Inserisco la ferritina e la sideremia nelle mie analisi del sangue o no? Premetto che ho questi due valori al di sotto del normale da sempre...

  7. #10667

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se ne siete al corrente dei valori massimi accettati della bilirubina totale, diretta e indiretta per il concorso vfp1 esercito e aeronautica per essere dichiarati idonei

  8. #10668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roccoasd Visualizza Messaggio
    Un neo nella mano può compromette le visite mediche in vfp1?
    UP

  9. #10669

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuerrieraItalia Visualizza Messaggio
    Io mi sono operata a 20 anni, quasi 6 anni fa
    Se è quello che vuoi fare veramente, operati...
    Sei in qualche forza armata ? Che tipo di operazione hai effettuato ? Lasik ? Ho là miopia ferma da quasi 2 anni però non posso deciderlo io ma l'oculista. Si è quello che voglio fare cioè entrare nelle forze armate

  10. #10670

    Predefinito

    Qualcuno sa se durante le.selezioni per allievia marescialli dell esercito,palpano gli zebedei?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •