Pagina 1093 di 1093 PrimaPrima ... 9359399310431083109110921093
Risultati da 10,921 a 10,923 di 10923

Discussione: Cause di non idoneitÓ in Esercito Italiano

Responsabile di Sezione L'avatar di bartok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSCferrari Visualizza Messaggio
    E' lecito che uno psicologo possa valutare nuovamente la stessa persona in un concorso anche se a fronte di una precedente idoneitÓ data dallo stesso, il tutto a distanza di 2 anni e nello stesso ed identico concorso? Io ho sempre saputo che che uno psicologo non pu˛ giudicare nuovamente la stessa persona sia in positivo che negativo. Ci sono dei riferimenti scritti in merito dove poter prendere informazioni?
    Io non ho mai sentito che uno psicologo non possa giudicare la stessa persona. In ogni caso, il fatto che il concorso sia lo stesso di 2 anni fa e che tu sia stato allora giudicato idoneo su quell'aspetto, non Ŕ qualcosa su cui puoi aggrapparti. Tu sei diverso rispetto a 2 anni, o comunque questo Ŕ ci˛ che pu˛ sostenere lo psicologo.

Predefinito

Che una vecchia idoneitÓ non abbia alcun valore significativo condivido in pieno anche se poi ogni caso Ŕ da valutare a sŔ. Tuttavia qualcosa in merito deve esserci in quanto mi sono ritrovato in maniera diretta da uno psicologo che mi aveva giÓ valutato e lo stesso ha detto che non era possibile, tuttavia essendo passato diverso tempo si poteva fare comunque un'eccezione. In questo caso si tratta di uno psicologo civile. Visto che potrei ritrovarmi in questo caso nuovamente in concorsi futuri volevo capire se effettivamente fosse cosý o meno. A chi potrei chiedere? Persomil non sa nulla a riguardo. C'Ŕ un numero diretto di chi gestisce gli psicologi e/o qualche loro referente quale si possono chiedere questo genere di cose?

Responsabile di Sezione L'avatar di Vinfer
    LocalitÓ
    Ottaviano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSCferrari Visualizza Messaggio
    Che una vecchia idoneitÓ non abbia alcun valore significativo condivido in pieno anche se poi ogni caso Ŕ da valutare a sŔ. Tuttavia qualcosa in merito deve esserci in quanto mi sono ritrovato in maniera diretta da uno psicologo che mi aveva giÓ valutato e lo stesso ha detto che non era possibile, tuttavia essendo passato diverso tempo si poteva fare comunque un'eccezione. In questo caso si tratta di uno psicologo civile. Visto che potrei ritrovarmi in questo caso nuovamente in concorsi futuri volevo capire se effettivamente fosse cosý o meno. A chi potrei chiedere? Persomil non sa nulla a riguardo. C'Ŕ un numero diretto di chi gestisce gli psicologi e/o qualche loro referente quale si possono chiedere questo genere di cose?
    A me non risulta nulla del genere. Anche perchŔ altrimenti, le procedure concorsuali subirebbero un aggravio burocratico non indifferente.

Pagina 1093 di 1093 PrimaPrima ... 9359399310431083109110921093

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •