Pagina 851 di 1097 PrimaPrima ... 351751801841849850851852853861901951 ... UltimaUltima
Risultati da 8,501 a 8,510 di 10970

Discussione: Cause di non idoneitÓ in Esercito Italiano

Colonnello L'avatar di bacioch
    LocalitÓ
    Lobbi(AL)

Predefinito

Sei in una situazione incerta,potrebbero scartarti come farti idoneo...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Predefinito

Dove potrei trovare un medico militare secondo voi per chiarire alcune questioni sull'assunzione di psicofarmaci/disturbo d'ansia e sul possibile motivo di inidoneitÓ dovuto a questi?

Grazie millee

LocalitÓ
    Lobbi(AL)

Predefinito

Se prendi psicofarmaci vuol dire appunto che sei ansioso e/o depresso,ed Ŕ causa di esclusione.

Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Predefinito

Chiedo scusa, pu˛ essere causa di esclusione una pressione bassina? tipo 90 su 60? :/

Predefinito

Ciao, mi chiamo Andrea Veraldi, ho 15 anni e sogno di entrare nell'esercito da vfp1 e fare carriera come vsp, ci tengo moltissimo ho una grande passione, il mio problema Ŕ che ho due piedi piatti, il sinistro Ŕ peggiore del destro, sono indeciso se operarmi o no, perchÚ io riesco benissimo a fare esercizi fisici e a fare qualunque cosa, ma potrebbero scartarmi. Mi hanno detto che se mi opero e va' tutto bene non dovrebbero escludermi, per˛ se poi mi vorrebbero escludere per l'operazione? Cosa mi consigliate di fare? Vorrei che rispondesse anche un medico militare se Ŕ possibile, accetto risposte da tutti

Tenente L'avatar di raspa

Predefinito

se ti operi e risolvi il problema non ti escludono
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono cosý! "

Predefinito

e se nn mi opero e vado bene alle prove fisiche?, mi hanno detto che potrei passare il vfp1 ma il vfp4 nn tanto..

Tenente L'avatar di raspa

Predefinito

le prove fisiche non contano in questo caso.
    se ti guardano i piedi, e vedono che hai i piedi piatti possono scartarti subito. ( bisogna appunto quantificarel'entitÓ del problema, se non ricordo male i piedi piatti hanno diversi gradi di tollerenza), ma sta appunto a loro verificare
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono cosý! "

Predefinito

Ciao, non penso il mio piede sia in tolleranza, poichÚ Ŕ di 3░ grado ovvero l'ultimo.. Mi conviene operarmi e sperare che tutto vada bene, se mi opero e va tutto bene , mi assicurate che non possono scartarmi per l'operazione?

LocalitÓ
    Lobbi(AL)

Predefinito

Certo che no...un buon 50% degli aspiranti sono scartati comunque,garanzie non ne puoi avere.

Pagina 851 di 1097 PrimaPrima ... 351751801841849850851852853861901951 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •