Pagina 1097 di 1097 PrimaPrima ... 9759799710471087109510961097
Risultati da 10,961 a 10,970 di 10970

Discussione: Cause di non idoneitÓ in Esercito Italiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geis Visualizza Messaggio
    e inoltre se da adolescente si ha avuto a che fare con lo psicologo in ospedale
    Ŕ causa di esclusione?
    Leggi il bando di concorso.

Per favore, fatelo.
    Qua dovrebbero essere poste domande intelligenti, comprendo la comoditÓ di scrivere e via che tanto ci pensano gli altri, ma non va bene in questo modo.
    Gli accertamenti in genere sono svolti in loco, ergo puoi aver fatto e subito la qualsiasi ma loro valutano quello che sei e come sei nel preciso momento della visita, non vanno a interessarsi se hai avuto a che fare con lo psicologo, e giÓ chiedersi se aver svolto seduto con psicologi porti ad esclusione e una grandissima fesseria, anzi immagino che tali sedute dovrebbero farle in molti semplicemente per rendersi genuinamente conto di cosa in realtÓ sono e per migliorarsi di conseguenza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfriddo Visualizza Messaggio
    Leggi il bando di concorso.

Per favore, fatelo.
    Qua dovrebbero essere poste domande intelligenti, comprendo la comoditÓ di scrivere e via che tanto ci pensano gli altri, ma non va bene in questo modo.
    Gli accertamenti in genere sono svolti in loco, ergo puoi aver fatto e subito la qualsiasi ma loro valutano quello che sei e come sei nel preciso momento della visita, non vanno a interessarsi se hai avuto a che fare con lo psicologo, e giÓ chiedersi se aver svolto seduto con psicologi porti ad esclusione e una grandissima fesseria, anzi immagino che tali sedute dovrebbero farle in molti semplicemente per rendersi genuinamente conto di cosa in realtÓ sono e per migliorarsi di conseguenza.

grazie per la risposta, il bando l'ho letto molto scrupolosamente e ho trovato un punto in cui si parla del complesso maxillo-facciale e degli interventi chirurgici correttivi.
    dalla vostra esperienza Ŕ causa di esclusione aver fatto un intervento di otoplastica per sistemare leggermente le orecchie a "sventola"?

Predefinito

Se si tratta di un intervento ben riuscito, il quale non causi alcun problema, ritengo molto difficile che venga considerato come causa di esclusione.
    Potrebbe darsi ma molto difficilmente, in genere questi tipi di interventi estetici passano tranquillamente.

Predefinito Non idoneitÓ

Ragazzi mi hanno differita perche mi hanno rilevato la scoliosi,sulla gazzetta c'Ŕ scritto che visto che si controlla in gradi la scoliosi il limite Ú di 25 gradi e da 25 gradi in poi non ti fanno idonea, io stamattina ho fatto la radiografia e il grado mi Ŕ uscito di 22.. Secondo voi mi fanno problemi?

Moderatore L'avatar di gagliardi
    LocalitÓ
    je suis partout

Predefinito

Ciao @Mxrica,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterÓ a orientarti su MF.
    Riunito alla discussione dedicata.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Predefinito

Buona sera, spero sia la sezione giusta per la mia domanda- chiedo, siccome mi sono candidato al 4║ blocco e compio 25 anni fine di ottobre, se sar˛ idoneo ma con 25 anni compiuti potr˛ partire vero? Non credo sarÓ poi un problema, anche perchÚ credo che non mi avrebbe fatto mandare proprio la domanda . Grazie in anticipo

Maresciallo L'avatar di Pecs

Predefinito

Solitamente non bisogna superare il limite di etÓ al termine utile per presentare domanda, in ogni caso fa fede il bando di concorso.

Predefinito

Sul bando dice, requisiti di partecipazione- aver compiuto il 18║ anno di etÓ e non aver compiuto il 25║, si riferisce quindi al momento dell’invio della candidatura?

Maresciallo L'avatar di Pecs

Predefinito

In questo momento non posso controllare, ma direi di sý, anche perchÚ mi pare difficile che altrimenti la domanda sia partita.

Predefinito

La candidatura si pu˛ fare anche da smartphone giusto? Mio cugino mi l’ha fatta ed Ŕ riuscito a candidarsi con conferma tramite e-mail quindi non dovrebbero esserci problemi vero?

Pagina 1097 di 1097 PrimaPrima ... 9759799710471087109510961097

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •