Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Prossimo concorso Commissari PdS

  1. #21

    Predefinito

    Salve ragazzi


    Sono anche io dei vostri

    Ho sempre tenuto d occhio questo concorso,a volte ho trovato la forza di studiare grazie a questa ambizione.....poi per un periodo la paura di non essere all altezza mi ha fatto desistere dal presentare domanda

    Poi però leggendo le vostre discussioni ho trovato in voi le mie stesse aspirazioni e ho capito che anche io posso e devo essere,come ho detto pocanzi,DEI VOSTRI

  2. #22

    Predefinito

    Felice di averti qui. Speriamo solo che esca davvero perché purtroppo in questi giorni girano solo brutte voci. Rimaniamo in attesa.

  3. #23
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iDanLan Visualizza Messaggio
    Felice di averti qui. Speriamo solo che esca davvero perché purtroppo in questi giorni girano solo brutte voci. Rimaniamo in attesa.
    Quali brutte voci??? si è sempre detto che dovrebbe uscire alla fine di questo mese o al massimo all'inizio del prossimo... ci sono state novità??

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    le novità risiedono nell'imminente riordino delle carriere e della conseguente rideterminazione dei ruoli e delle qualifiche.
    A mio personalissimo avviso, quest'anno non uscirà nessun concorso pubblico da funzionario.
    POLIZIA DI STATO

  5. #25

    Predefinito

    In realtà per quanto possa essere imminente richiederà comunque svariati mesi, quindi rimane ancora tutto aperto.
    Il Potere scaturisce dalla Disciplina (S. Wilde)

  6. #26

    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato vari sindacati e mi hanno detto che al momento non gira alcuna voce sulla possibile uscita del concorso. Chiamai, come sopra detto, all'ufficio concorsi della questura è mi hanno detto che il concorso forse sarebbe uscito verso febbraio-marzo... non so che dire, aspettiamo e vediamo che succede.

  7. #27
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    La UGL nazionale mi ha appena scritto che il concorso è di prossima uscita!

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iDanLan Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho chiamato vari sindacati e mi hanno detto che al momento non gira alcuna voce sulla possibile uscita del concorso. Chiamai, come sopra detto, all'ufficio concorsi della questura è mi hanno detto che il concorso forse sarebbe uscito verso febbraio-marzo... non so che dire, aspettiamo e vediamo che succede.
    L'ufficio concorsi è l'ultimo strumento su cui fare affidamento. L'anno scorso negarono di sapere qualcosa persino il giorno stesso in cui poi uscì il bando.
    Il Potere scaturisce dalla Disciplina (S. Wilde)

  9. #29

    Predefinito

    Ottimo a sapersi... Effettivamente Fender non sai mai di chi fidarti.

  10. #30

    Predefinito

    Samxele provo per scrupolo a contattare anche io ugl nazionale per vedere cosa mi dicono.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •