Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: Prossimo concorso Commissari PdS

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samxele Visualizza Messaggio
    dovrebbe uscire tra un mese o due in teoria... stanno finendo in questi giorni l'ultima fase del precedente concorso (il 28 gli orali).
    Chiedo conferme allo staff.
    Non ti so aiutare purtroppo...le informazioni sono quelle drl sito ufficiale...non lavorando in quegli uffici non saprei proprio dirti..

  2. #12
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    Non ti so aiutare purtroppo...le informazioni sono quelle drl sito ufficiale...non lavorando in quegli uffici non saprei proprio dirti..
    bè dai immagino che nelle prossime settimane ne sapremo comunque di più... almeno spero. L'anno scorso comunque è uscito a gennaio... quindi i tempi per ora ci sono.

  3. #13

    Predefinito

    Speriamo, comunque non è detto che debbano seguire proprio le stesse tempistiche dell'anno precedente.
    In teoria pur uscendo a Marzo il bando riuscirebbero comunque a concludere l'iter entro l'anno 2014.
    Il Potere scaturisce dalla Disciplina (S. Wilde)

  4. #14
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fender Visualizza Messaggio
    Speriamo, comunque non è detto che debbano seguire proprio le stesse tempistiche dell'anno precedente.
    In teoria pur uscendo a Marzo il bando riuscirebbero comunque a concludere l'iter entro l'anno 2014.
    mmmmm eppure credo che possa uscire prima di marzo.
    A conti fatti, hanno finito tutte le prove una settimana fa. se nel giro di qualche settimana pubblicano l'elenco dei vincitori, credo che per gennaio, inizio febbraio possa uscire. Lo staff sa nulla in proposito?

  5. #15
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Elenco vincitori del precedente concorso pubblicato oggi con G.U.!
    Presumibilmente, in base alle tempistiche degli ultimi anni, nel giro di un paio di mesi dovrebbero bandire il prossimo!

  6. #16
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ma qualcuno ha novita' in merito? Avete gia' ricominciato con i quiz?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samxele Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha novita' in merito? Avete gia' ricominciato con i quiz?
    Nessuna novità ancora, però se vuoi un consiglio su cosa studiare in questo momento ti consiglierei di continuare con i manuali, credo sia un po prematuro mettersi già sui quiz...
    Il Potere scaturisce dalla Disciplina (S. Wilde)

  8. #18
    Sergente L'avatar di zIz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Speriamo che venga bandito a fine febbraio/inzio marzo, cosi ho il tempo di discutere la magistrale e di sbaragliare tutto!!!!!
    ps ho visto che nella finale di quest'anno ci sono solo 4 vincitori del 1988, mio stesso anno...l'età media è 30/34

  9. #19
    Sergente L'avatar di Mach
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zIz Visualizza Messaggio
    Speriamo che venga bandito a fine febbraio/inzio marzo, cosi ho il tempo di discutere la magistrale e di sbaragliare tutto!!!!!
    ps ho visto che nella finale di quest'anno ci sono solo 4 vincitori del 1988, mio stesso anno...l'età media è 30/34
    Sono nella tua medesima situazione e anche io ho notato l'elevatissima età media, almeno rispetto ai requisiti.
    Molto simile al concorso per la carriera prefettizia.
    Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
    (motto del Reggimento Tuscania)

  10. #20

    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato l'ufficio concorsi della Questura e mi hanno detto che sarà bandito il concorso anche quest'anno. Non sanno quando ma sarà bandito. Poi non so' se il funzionario mi ha detto una bufala ma vi garantisco che quello mi ha detto.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •