Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Antidroga e anti-contrabbando solo alla Guardia di Finanza

  1. #71
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Non sapevi che l'EI fa O.P? Allora dovresti informarti meglio. Guarda in Val di Susa chi c'è insieme alle forze di polizia. Che vuole dire "al max con i CC"? I CC hanno le nostre stesse competenze e funzioni in quanto forza di polizia a carattere generale. Secondo la tua teoria ogni forza di polizia dovrebbe svolgere un solo compito, cosi non solo non risparmiamo, ma perdiamo pure quel poco di coordinamento e operatività che c'è adesso.
    I nostri Militari impiegati nei servizi di o.p. attualmente non vengono messi "in I° linea" e lo dico con certezza poichè mi è capitato di collaborare in tali servizi e quando chiamati ad intervenire purtroppo ne subiscono le conseguenze, visto che ignorano le regole base di un servizio da o.p. E ripeto che non do nessuna colpa a loro, ma a chi li impiega senza neanche dirgli come si allaccia il casco (per fare un esempio drastico).

  2. #72
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Senti amico mio,io nell'esercito ci sto da quattro anni e ho due missioni,quindi informati tu 😉 l'esercito sta in val di Susa e fa la vigilanza ai siti sensibili,non partecipa agli scontri..ti ricordo che l'op deve essere espletato da corpi di polizia civili,i militari POSSONO dare manforte in situazioni complesse..il coordinamento che dici tu è che la polizia sta in frontiera assieme alla gdf? O che il magistrato da le indagini antidroga a chi gli fa più simpatia? Ma per favore! Comunque qui si parla di gdf e di anti droga e anti contrabbando,se vuoi dire che la polizia è la migliore vai nel topic accorpamento forze di polizia,buona giornata.

  3. #73
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Se mi posso permettere...vi state semplicemente fraintendendo . Forse rileggendovi riuscireste a giungere ad un dialogo sereno, poi fate voi...

  4. #74
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    I nostri Militari impiegati nei servizi di o.p. attualmente non vengono messi "in I° linea" e lo dico con certezza poichè mi è capitato di collaborare in tali servizi e quando chiamati ad intervenire purtroppo ne subiscono le conseguenze, visto che ignorano le regole base di un servizio da o.p. E ripeto che non do nessuna colpa a loro, ma a chi li impiega senza neanche dirgli come si allaccia il casco (per fare un esempio drastico).
    La penso come te in fatti, anche quando ero in Esercito la pensavo allo stesso modo.

    Senti amico mio,io nell'esercito ci sto da quattro anni e ho due missioni,quindi informati tu
    Ho smesso di leggere arrivato alla fine di questa frase, una persona che risponde in questo modo penso che dimostra già abbastanza e non c'è bisogno di sprecare altro tempo a leggere il resto.
    Saluti.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #75
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    A me è bastato leggere i post che hai scritto precedentemente,non saprei come definirli..l'ei che fa ordine pubblico ahah discorso chiuso,anche per rispetto degli altri utenti

  6. #76
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Intanto procediamo con le infrazioni. Evitiamo ste discussioni inutili perfavore.
    In strada non si gioca a chi ce l'ha più lungo. Poi quando starete accanto in strada,e avete intenzioni di fare ste considerazioni inutili invece di lavorare assieme,fatemelo sapere,che giro a largo.
    E' solo un pericolo....
    Ma insomma
    .
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  7. #77

    Predefinito

    Avete una scarsa conoscenza dei due settori.
    Questo si percepisce da quello che scrivete.

  8. #78
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Perchè scusa? Argomenta la tua affermazione
    Nec recisa recedit

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •