Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un caloroso saluto a tutti!!!

  1. #1

    Smile Un caloroso saluto a tutti!!!

    Buonasera a tutti, sono Valeria e tra un mesetto compirò 30 anni, sono laureata con Lode in Collaboratore Restauratore presso l'Accademia di Belle Arti di L'Aquila....come esperienza nelle forze armate ho solo due piccoli periodi, ovvero: tre settimane nella Scuola di Cavalleria di Lecce (esercito italiano) e altre tre settimane alla Forza da Sbarco di Brindisi (marina militare), in quest'ultima ho ricevuto anche un elogio scritto dal Comandante del Battaglione Scuola Caorle. Il periodo, per chi non conosce il progetto, è solo per tre settimane, purtroppo!!! E' una piccola esperienza che aiuta, i ragazzi che vi partecipano, a capire se la vita e il lavoro che fa un militare è adatto alla propria personalità e mentalità......
    Ho conosciuto il vostro forum solo da pochi mesi attraverso google e devo dire che in alcuni punti può darti molte informazioni e in molti altri, come ho potuto leggere in molte domande che io considero "davvero troppe", informazioni che benissimo si trovano direttamente sui bandi di concorso....mi meraviglia parecchio che ci sono persone che partecipano a concorsi senza leggere le pagine dopo i "requisiti", meravigliata, in quanto sono poche pagine e non un volume di 8000 pag....
    Un sentito ringraziamento a tutte le persone che gestiscono questo Forum e che ti fanno sentire parte di una grande famiglia!!!
    Un saluto e una stretta di mano a tutti e spero di incontrarci un domani con una bella divisa a servire gli italiani con onore!!!!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    ben arrivata fra noi

  3. #3

    Predefinito

    benvenuta valeria e buona permanenza su m.f.
    maresciallo Giovanni Rocca

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Benvenuta Valeria

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Benvenuta Valeria.
    Bellissima presentazione !.
    Fossero tutti come te.

  6. #6
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Benvenuta!
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  7. #7

    Predefinito

    Benvenuta

  8. #8
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    benvenuta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •