Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buonasera

  1. #1

    Predefinito Buonasera

    Salve a tutti il mio nome è Francesco ma potete anche chiamarmi Kekko(come fanno un po tutti) o Red (a cui ormai sono cosi abituato da arrivare a renderlo il mio nickname ^^"),vengo da Napoli ed ho 17 anni,ho deciso di presentarmi e registrarmi su questo forum perché il mondo dei militari mi ha sempre ispirato(ed inoltre ero già pratico di forum in generale,ne ho già gestiti alcuni,che ho abbandonato poi per seguire meglio i miei studi),sin da piccolo ho sempre sognato di entrare a far parte di questo bellissimo mondo,nonostante i cattivi esempi che avrebbero potuto portarmi a vendere droghe o a fare atti non proprio legali,ho sempre seguito la retta via se proprio vogliamo citare Dante,l'unico problema è che ultimamente mi stanno sorgendo dubbi,non pochi anzi moltissimi,non di scelta morale,ma bensì sto pensando che forse non ce la farò mai ad entrare nemmeno come VFP1,infatti nonostante questo sia il mio sogno,non sono andato alla nunziatella ed ora me ne pento amaramente,vuoi per una questione di comodità vuoi per una scarsa conoscenza su quell'accademia...comunque mi sono presentato per esporvi i miei dubbi sperando di poter essere rincuorato da voi cosi da ravvivare la mia speranza,se fossi un sims questo sarebbe il mio sogno vitalizio...

  2. #2
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Per ora, ti dico solo Benvenuto a bordo.
    E non mollare: potrai verificare frequentando il forum che nulla è perduto, anzi!

  3. #3

    Predefinito

    ciao francesco e benvenuto su m.f.
    maresciallo Giovanni Rocca

  4. #4

    Predefinito

    Benvenuto

    Sono sicura che qui troverai molte informazioni.
    Come ad esempio, che il non aver frequentato la Nunziatella non ti impedisce nulla
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  5. #5

    Predefinito

    ragazzi non vorrei aprire un altro topic e avevo letto che anche il colore della pelle può essere un problema...io ho i capelli rossi e gli occhi verde/azzurro quindi necessito della massima protezione solare,e volevo sapere se è un problema per cui non potrei essere preso ^^" grazie in anticipo.

  6. #6

    Predefinito

    ps:grazie del benvenuto

  7. #7

    Predefinito

    Benvenuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •