Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 453

Discussione: Possibile nuovo concorso in Polizia e scorrimento delle Graduatorie.

  1. #21

    Predefinito

    Secondo me la graduatoria può scorrere ma solo prima della partenza della seconda aliquota , poiché i 164vfp4 in questo caso dovrebbero essere poi gli ultimi della graduatoria .


    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    i concorsi secondo il mio modestissimo parere ci saranno....troppi interessi attorno ad essi...basta guardare gli ultimi 2 anni il centro di spinaceto quanto ha guadagnato solo x il pranzo con gli aspiranti allievi agenti sia per una questione di pari opportunità....tu hai fatto il concorso non sei riuscito a classificarti in posizione utile??allora che vuoi??lo sapevi che era cosi quando hai fatto la domanda??si quindi accettalo....sai quanti INV ci sono....???tanti....e sono sempre rimasti fuori almeno che non venissero ripescati per lo scorrimento della grsdatoria per rinnunce e cose varie....ognuno la pensa come vuole...ma per me è giusto cosi!
    Io penso che i concorsi ci saranno sempre ma prima dovranno essere smaltite le graduatorie vigenti, in questo caso penso che si parli delle ultime graduatorie per ogni singola amministrazione

  2. #22
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lshooterl Visualizza Messaggio
    Secondo me la graduatoria può scorrere ma solo prima della partenza della seconda aliquota , poiché i 164vfp4 in questo caso dovrebbero essere poi gli ultimi della graduatoria .




    Io penso che i concorsi ci saranno sempre ma prima dovranno essere smaltite le graduatorie vigenti, in questo caso penso che si parli delle ultime graduatorie per ogni singola amministrazione
    Guarda che le graduatorie hanno validità triennale, la mia scade nel 2015 ed è uscita nel 2012.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Tenete conto che con i tagli che che ci sono stati e che ci saranno stati è molto più economico scorrere le graduatorie che bandire nuovi concorsi.

  4. #24
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Tenete conto che con i tagli che che ci sono stati e che ci saranno stati è molto più economico scorrere le graduatorie che bandire nuovi concorsi.
    Quello sicuro, ma se dovesse andare in porto rientrerei anch'io giusto?

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Tenete conto che con i tagli che che ci sono stati e che ci saranno stati è molto più economico scorrere le graduatorie che bandire nuovi concorsi.
    ma tenga conto che è anche giusto per chi sia partito o sta partendo per fare il vfp1 dare la possibilità di fare il concorso....ci stiamo ammazzando tra di noi....che siamo solo vittime.....
    ps:signor franco le volevo pubblicamente chiedere scusa per le divergenze avute in passato.....

  6. #26

    Predefinito

    Comunque l'orientamento e' scorrere le graduatorie anche in virtu' di alcune recenti sentenze del tar e della plenaria.
    maresciallo Giovanni Rocca

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Possibile che facciano sia l'uno che l'altro.
    Staremo a vedere.

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    i concorsi secondo il mio modestissimo parere ci saranno....troppi interessi attorno ad essi...basta guardare gli ultimi 2 anni il centro di spinaceto quanto ha guadagnato solo x il pranzo con gli aspiranti allievi agenti sia per una questione di pari opportunità....tu hai fatto il concorso non sei riuscito a classificarti in posizione utile??allora che vuoi??lo sapevi che era cosi quando hai fatto la domanda??si quindi accettalo....sai quanti INV ci sono....???tanti....e sono sempre rimasti fuori almeno che non venissero ripescati per lo scorrimento della grsdatoria per rinnunce e cose varie....ognuno la pensa come vuole...ma per me è giusto cosi!
    Ma.. cosa dici? La questione interesse non c'entra nulla! Non diciamo stupidaggini per cortesia.. ti pare che vanno a considerare gli interessi della mensa, hotel, mezzi pubblici.. Ci troviamo in un momento in cui il nostro è necessario razionalizzare le risorse di cui si dispone! Gli interessi per un bel po' possono aspettare!

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Possibile che facciano sia l'uno che l'altro.
    Staremo a vedere.
    speriamo sia come dice lei....

  10. #30
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Comunque l'orientamento e' scorrere le graduatorie anche in virtu' di alcune recenti sentenze del tar e della plenaria.
    Spero che almeno questo venga compreso.. Cosi come la volontà di non creare ingiustizia.. ma solo la volontà di far fronte ai problemi che oggi affliggono il nostro paese! Razionalizzazione delle risorse.. metodo sicuramente efficace.. se verranno BLOCCATI i concorsi bisogna farsene una ragione. I tempi sono difficili per il nostro paese.

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •