Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 453

Discussione: Possibile nuovo concorso in Polizia e scorrimento delle Graduatorie.

  1. #221
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elypavell Visualizza Messaggio
    scusate, forse non c'entra tanto con questa discussione. Io il prossimo anno vorrei tentare il concorso per allievi maresciallo gdf. C'è possibilità che il concorso non esca. Non vorrei cominciare a studiare inutilmente. Spero che qualcuno di voi ha notizie in merito..
    non forse non centra niente con questa discussione qui parliamo di POLIZIA DI STATO e basta....

  2. #222
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    non forse non centra niente con questa discussione qui parliamo di POLIZIA DI STATO e basta....
    Come solo polizia di stato? Nel decreto non rientra mica anche la Gdf, CC ecc...?

  3. #223
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Argentinos si sta riferendo al post che ha citato che chiedeva notizie su un concorso per marescialli
    in Gdf.

  4. #224
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Approvato !!!
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  5. #225

    Predefinito

    Approvatooooooooooo

  6. #226
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Miticooooo!!!!!!!!!!!


  7. #227

    Predefinito

    Il Senato approva!
    Vincere e vinceremo!!!

  8. #228
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Il senato ha approvato... (?) e quindi cosa accadrà?
    Scusate l'ignoranza, mi potreste spiegare in semplici parole come procederanno le cose..?

    Rispondetemi! Grazie!
    Ultima modifica di Lehx; 29-10-13 alle 19: 35

  9. #229

    Predefinito

    Credo di parlare a nome della maggioranza di noi, e quindi vorrei chiedere a qualcuno che conosca bene la legge di chiarire dei punti

    a) se effettivamente la legge riguarda anche il comparto sicurezza, oppure, come ho interpretato io, per il comparto sicurezza è solo che "può" e non "deve" assumere gli INV
    b) da dove si iniziano a scalare le graduatorie dal concorso vigente o dalla graduatoria del 2008
    c) i tempi di assunzione degli INV, perchè si magari può essere positivo ma se si viene chiamati dopo 2-3 anni non è che cambi molto perchè nel frattempo o si fanno altri concorsi o si resta a casa comunque

    grazie a chi riuscirà a dare una risposta a questi punti perchè ho letto un milione di interpretazioni diverse

  10. #230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bartowski Visualizza Messaggio
    Credo di parlare a nome della maggioranza di noi, e quindi vorrei chiedere a qualcuno che conosca bene la legge di chiarire dei punti

    a) se effettivamente la legge riguarda anche il comparto sicurezza, oppure, come ho interpretato io, per il comparto sicurezza è solo che "può" e non "deve" assumere gli INV
    b) da dove si iniziano a scalare le graduatorie dal concorso vigente o dalla graduatoria del 2008
    c) i tempi di assunzione degli INV, perchè si magari può essere positivo ma se si viene chiamati dopo 2-3 anni non è che cambi molto perchè nel frattempo o si fanno altri concorsi o si resta a casa comunque

    grazie a chi riuscirà a dare una risposta a questi punti perchè ho letto un milione di interpretazioni diverse

    1) nel decreto si parla di P.A. , non vedo elencanta qualche eccezione

    2) il decreto parla dal 2007 ad oggi , adesso come verrà attuato non si sa ancora , tocca ad i rispettivi ministeri occuparsi di ciò

    3) dipende dal punto 2

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •