Pagina 3 di 66 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 658

Discussione: Concorso 750 AAFF. Seconda aliquota.

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arvaruccio Visualizza Messaggio
    contigente mareperatore di sistema per il momento scalata gratuatoria di 1 posto
    ( si parte dal 14°posto) nocchieri per il momento tutto tace ( si parte dal 19°posto )
    il primo vfp4 rientra nella seconda aliquotà dei diretti ( operatore di sistema )

    Ciao,che io sappia ci sono due ragazzi che hanno vinto il concorso da Allievo Maresciallo in Gdf (devono ultimare la prova facoltativa) presenti nella graduatoria di Operatore di sistema.

    Non faccio i nomi per privacy, comunque uno dei due rientra nel 1° scaglione è parte, in attesa poi di transitare come Allievo Maresciallo, l'altro ovviamente parte direttamente da Allievo Maresciallo e rinuncia al posto.

    Adesso non so se chiameranno questa persona prima dei 20 gg. previsti per far si che si possa scalare e convocare a Gaeta il sostituto,così facendo si scaleranno altri due posti anche come Vfp4.

    Questa persona che rinuncia...che tu conosci....è una dei due vincitori da Allievo Maresciallo?

    magari puoi scrivermelo in privato....così possiamo dare conferma di due o tre rinunciatari.

    Grazie
    l'audace, libererà l'aquilone, correndo il rischio di vederlo precipitare, ma solo così potrà sperare che quel sogno conquisti l'infinito!!!!CI CREDO!!!!!!

  2. #22

    Predefinito

    ah ragazzi rieccoci qui teniamo ancora duro dai.. speriamo di partire il prima possibile

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    molti degli interessati all'interno del forum sarebbero curiosi di sapere, tanto per iniziare a mettere un pò di carne al fuoco, da quale fonte ti sarebbe giunta questa... assicurazione
    tu sei sempre da per tutto ma alla fine non dici nulla di concreto , all'inizio dicevi di aver vinto non so quanti concorsi ma?

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SfiziusielloGDF Visualizza Messaggio
    Ciao,che io sappia ci sono due ragazzi che hanno vinto il concorso da Allievo Maresciallo in Gdf (devono ultimare la prova facoltativa) presenti nella graduatoria di Operatore di sistema.

    Non faccio i nomi per privacy, comunque uno dei due rientra nel 1° scaglione è parte, in attesa poi di transitare come Allievo Maresciallo, l'altro ovviamente parte direttamente da Allievo Maresciallo e rinuncia al posto.

    Adesso non so se chiameranno questa persona prima dei 20 gg. previsti per far si che si possa scalare e convocare a Gaeta il sostituto,così facendo si scaleranno altri due posti anche come Vfp4.

    Questa persona che rinuncia...che tu conosci....è una dei due vincitori da Allievo Maresciallo?

    magari puoi scrivermelo in privato....così possiamo dare conferma di due o tre rinunciatari.

    Grazie
    se guardi i nominativi tra i diretti,e quelli della prima aliquota,vedi che anno chiamato il 13° manca il nominativo del .... questo significa che la grauduatoria è scalata,non credo che abbia rinuciato perchè stanno chiamando adesso,penso sia per mancanza requisiti,per i rinuciatari tocca aspettare che inzia il corso,da li, a 10 giorni inzio corso si vedrà chi rinuncia.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arvaruccio Visualizza Messaggio
    se guardi i nominativi tra i diretti,e quelli della prima aliquota,vedi che anno chiamato il 13° manca il nominativo del .... questo significa che la grauduatoria è scalata,non credo che abbia rinuciato perchè stanno chiamando adesso,penso sia per mancanza requisiti,per i rinuciatari tocca aspettare che inzia il corso,da li, a 10 giorni inzio corso si vedrà chi rinuncia.


    Ciao,mi sono informato......ci sono stati dei ricorsi per rivalutazione dei titoli ,la persona"......" non chiamata e' scalata ha perso un posto nell'ordine di chiamate,quindi al momemto si scalano solo 2 posti...!!Ciao.
    l'audace, libererà l'aquilone, correndo il rischio di vederlo precipitare, ma solo così potrà sperare che quel sogno conquisti l'infinito!!!!CI CREDO!!!!!!

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SfiziusielloGDF Visualizza Messaggio
    Ciao,mi sono informato......ci sono stati dei ricorsi per rivalutazione dei titoli ,la persona"......" non chiamata e' scalata ha perso un posto nell'ordine di chiamate,quindi al momemto si scalano solo 2 posti...!!Ciao.
    ok, a risentirci su novità.....

  7. #27
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oncini Visualizza Messaggio
    Ragazzi voci certi dicono di partenze del secondo scaglione per il primo trimestre 2014 e nuovo concorso verso aprile 2014 di 1000 posti.
    Per cortesia non iniziamo a fare i toto pronostici ed a mettere in campo le 'voci...'.
    Sia chiaro che non saranno ammessi altri fuori pista.

  8. #28

    Predefinito

    salve, ho saputo che e' passata la legge per il turnover a 100%100 ci saranno buone notizie per noi seconda aliquota?

  9. #29
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zelletta Visualizza Messaggio
    salve, ho saputo che e' passata la legge per il turnover a 100%100 ci saranno buone notizie per noi seconda aliquota?
    Questa mi è nuova... e dove l'hanno pubblicata ??? Grazie.

  10. #30
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zelletta Visualizza Messaggio
    salve, ho saputo che e' passata la legge per il turnover a 100%100 ci saranno buone notizie per noi seconda aliquota?
    Ti sbagli! Non è stato approvato niente del genere.

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •