Pagina 47 di 66 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 658

Discussione: Concorso 750 AAFF. Seconda aliquota.

  1. #461
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, visto che qualcuno sta azzardando l'ipotesi di una partenza entro ottobre voi più informati rimanete sempre con le info di una partenza a novembre seconda meta di novembre?

  2. #462
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Torque io stamane ho ricevuto tre,ripeto tre,conferme per fine ottobre..max il 5 novembre,l'avviso può anche uscire una settimana prima..Credo che ci siamo!!
    Nec recisa recedit

  3. #463
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Inoltre mi è stato riferito che la corte dei conti ha max 60 giorni per registrare il DPCM,ma l'atto non è vincolante ai fini della partenza perché già c'è l'ok della Ragioneria Generale dello Stato,in max due settimane si saprà tutto
    Nec recisa recedit

  4. #464
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Partenze previste per il 28 Novembre

  5. #465

    Predefinito

    insomma.. mettetevi d' accordo! -.-"

  6. #466
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Io ho saputo così,e riferisco quello che ho saputo..Non è una gara tra me ed Oncini..Ognuno ha le sue info e le condivide ��
    Nec recisa recedit

  7. #467
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vasquez Visualizza Messaggio
    Io ho saputo così,e riferisco quello che ho saputo..Non è una gara tra me ed Oncini..Ognuno ha le sue info e le condivide ��
    Infatti :-) ,Vasquez ha sempre avuto ottime info,magari avrò capito io male,si parlava di 28 ottobre e non Novembre!,perche prima di questa la mia precedente info parlava di fine Ottobre inizio Novembre.

  8. #468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oncini Visualizza Messaggio
    Infatti :-) ,Vasquez ha sempre avuto ottime info,magari avrò capito io male,si parlava di 28 ottobre e non Novembre!,perche prima di questa la mia precedente info parlava di fine Ottobre inizio Novembre.
    voci dicono fine ottobre, speriamo sia la volta buona.

  9. #469

    Predefinito

    si dovrebbe vedere da dove provengono le notizie di entrambi!

  10. #470

    Predefinito

    Comunque se nel militari forum (dove i rumors si sono sempre dimostrati veritieri, per esperienza personale) non si fa minimamente accenno alla possibilità di far scorrere la graduatoria (come si sta parlando insistentemente in parlamento) tre son le cose: 1. o i tempi in questo forum stanno cambiando e quindi si sta diffondendo molta disinformazione; 2. sono tutte fantasie quello che deputati e senatori stanno inutilmente discutendo in questi mesi; 3. c'è molto egoismo ed in questo forum intervengono solo quelli rientrati nei primi 750. A voi le conclusioni.

Pagina 47 di 66 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •