Pagina 36 di 118 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1177

Discussione: Concorso per l'ammissione di 84 AA.UU. Accademia Aeronautica di Pozzuoli

  1. #351
    Caporale L'avatar di aneg
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Collaboriamo e cerchiamo di arrivare tra i primi 704 ( parlo come pilota ) non è difficilissimo..

  2. #352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipio Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembra assolutamente di aver espresso un' opinione riguardo l'argomento(tra l'altro rigorosamente Off Topic) che tu hai introdotto. Ho solo detto che chi parte con l'idea di un concorso impossibile sembra tutto tranne che motivato nel volerlo superare. Se tu poi sei così egocentrico da approfittare di qualcuno che controbatte una tua idea per mettere in mostra la tua inconcludente abilità sofistica (che forse attaccherà con i tuoi professori ma non con me) non è un problema mio.
    Ragione o torto per me il discorso è chiuso, invece di litigare penso che bisogna aiutarsi incoraggiarsi a vicenda, è questo lo spirito del topic
    In questo sicuramente ho torto, e hai ragione: l'unica cosa che dobbiamo fare adesso è aiutarci reciprocamente, lasciamo stare tutti gli argomenti che non riguardano ciò. Ti chiedo umilmente scusa, quindi collaborare, collaborare, collaborare!

  3. #353
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Salve, poche settimane fa sono stato dichiarato Idoneo Vincitore come Vfp1 in MM ed avrò l'incorporamento a Maggio a Mariscuola. Ora nella domanda per l'Accademia dell'AM, devo compilare la sezione "Solo per i militari in servizio o in congedo" oppure no?? Effettivamente ancora non sono in servizio, ma lo sarò da Maggio... Grazie mille

  4. #354
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  5. #355

    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che come me ha la concomitanza con la preselezione il 18 ( CC ) e il 19 poi ha la prova a foligno ? . Secondo voi posso tranquillamente farmi spostare al 20 la prova per AM o al.massimo possono farmela slittare di un solo giorno ?

  6. #356
    Sergente L'avatar di Scipio
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    1000 e passa candidati in meno rispetto all' anno scorso, e pure vista la situazione economica si temeva il contrario
    E' un dato che fa riflettere

  7. #357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipio Visualizza Messaggio
    1000 e passa candidati in meno rispetto all' anno scorso, e pure vista la situazione economica si temeva il contrario
    E' un dato che fa riflettere
    L'anno scorso arrivarono a 6500? :O

    Per caso ricordi più o meno quale fu la media di chi passò le preselezioni (in generale) ?

  8. #358

    Predefinito

    Io l'anno scorso sono passato con 40.75,arrivando 200 e qualcosa xD Passavano i primi 600,parlo per piloti.

  9. #359

    Predefinito

    Io penso che alla fine il più grande ostacolo da superare è il tema di italiano, lì non c'è via di scampo. Almeno per matematica e inglese sai cosa devi fare e ti puoi preparare, per il tema ti resta solo tenerti aggiornato riguardo l'attualità e sperare in una botta di C^2

  10. #360
    Sergente L'avatar di Scipio
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaPente Visualizza Messaggio
    Io penso che alla fine il più grande ostacolo da superare è il tema di italiano, lì non c'è via di scampo. Almeno per matematica e inglese sai cosa devi fare e ti puoi preparare, per il tema ti resta solo tenerti aggiornato riguardo l'attualità e sperare in una botta di C^2
    Quoto. Comunque se non sbaglio l'anno scorso quasi 7000

Pagina 36 di 118 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •