Pagina 49 di 118 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1177

Discussione: Concorso per l'ammissione di 84 AA.UU. Accademia Aeronautica di Pozzuoli

  1. #481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho fatto schifo 22,25 purtroppo non mi sono accorto che la penna sbavava a causa della mia mano sudata e le domande che ho lasciato sono state contate come -0,25 ne avevo fatte 35 e di quelle ero sicuro perché le avevo fatte nella banca dati
    Purtroppo è andata molto male...non ci sono possibilità...
    Speriamo di fare meglio il prossimo anno...

    PS: sto valutando quello per Maresciallo voi che dite??

    Mi dispiace, ma come le risposte non date sono state contate come -0.25 ?

  2. #482
    Caporale L'avatar di Beta
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Perché l'inchiostro della penna è andato nelle risposte che non avevo dato e la macchina ha riconosciuto come risposte date ed errate

  3. #483

    Predefinito

    Aaaaah, caspita che sfortuna.

  4. #484
    Caporale L'avatar di Beta
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    128

    Predefinito

    lo so...

  5. #485
    Caporale L'avatar di Diegocaut
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    napoli
    Messaggi
    110

    Predefinito

    ragaaaaaa notizie dei punteggi di oggii?????

  6. #486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flasonil Visualizza Messaggio
    sul sito persomil dovrai inserire nome cognome, data di nascita e ti usciranno punteggio, posizione in graduatoria e se non ricordo male la data di convocazione per le visite mediche.. 42 è un buonissimo punteggio
    sai per caso dirmi quando sarà disponibile questa sezione sul sito?

  7. #487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho fatto schifo 22,25 purtroppo non mi sono accorto che la penna sbavava a causa della mia mano sudata e le domande che ho lasciato sono state contate come -0,25 ne avevo fatte 35 e di quelle ero sicuro perché le avevo fatte nella banca dati
    Purtroppo è andata molto male...non ci sono possibilità...
    Speriamo di fare meglio il prossimo anno...

    PS: sto valutando quello per Maresciallo voi che dite??
    Io ho totalizzato 27 punti. In effetti sono un po' pochi..però vista la media non altissima speriamo che un minimo di possibilità ce l'abbia anche io!

  8. #488
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roxyc Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho svolto la prova ieri alle 9.00 con un punteggio di 38.25 per il ruolo piloti. Ho qualche possibilità?
    Citazione Originariamente Scritto da OTTD Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi sono nuovo nel forum. Ho totalizzato un punteggio di 37(pilota) alla prova delle 14 di ieri (18 febbraio). Chiedo a chi si fosse informato più di me quanto secondo voi sarà il punteggio minimo per entrare quest'anno nei 704 piloti. Grazie in anticipo

    prima di proseguire siete invitati a presentarvi nell'apposita Sezione "Benvenuto, Presentati".
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  9. #489

    Predefinito

    Signori con 31,50 quante possibilitá ho di passare ?

  10. #490

    Predefinito

    come qualcuno ha accennato anche io oggi ho visto pochissimi concerrere per il genio. Di solito con che punteggio si passava?

Pagina 49 di 118 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •