Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Sezioni dedicate agli appartenenti FFPP

  1. #41
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    E' da quattro pagine che provo a spiegare, prendo atto del fatto che non ci sono riuscito a quanto pare. Non ho nè polemizzato nè tantomeno ho preteso alcunchè. Non capisco davvero da cosa ha dedotto queste informazioni, visto che nei miei interventi non c'è scritto niente di tutto ciò. Se per esprimere un'idea o un pensiero si deve cadere per forza nella polemica allora è meglio lasciare stare.
    Continua a polemizzare, sono rincoglionito io o lei ha scritto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Ma qua nessuno vuole mettere informazioni sensibili! E' stato pure detto precedentemente da basilischio e da Alexander. Nessuno verrà mai a scrivere notizie riservate, dettagli riservati, tipologie di servizi, luoghi e orari, indagini o altro, mi sembra pure scontata come cosa no?
    Il ragionamento di "non usare più internet" è appunto che tutto è violabile, comprese le VPN e reti interne che usano le varie Amministrazioni, ma non per questo se ne evita l'uso. Inoltre, ripeto, qua nessuno deve scrivere niente di sensibile o di riservato.
    Quindi se non sono notizie riservate, sono pubbliche o cosa diavolo sono?
    Se sono pubbliche bastano le sezioni esistenti, non c'è bisogno di sezione riservata.
    Una sezione riservata richiede di conoscere chi la frequenta.
    Pochi concetti semplici, dov'è tutta questa incomprensione.

    Provi a spiegare nuovamente cosa vuole e vediamo se riesce meglio.
    Ultima modifica di basilischio; 01-10-13 alle 18: 33

  2. #42
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Neanche io so più come spiegarmi. Ci proverò ancora, rispondendo a questi ultimi post.

    C'è chi scrive:"Un argomento o è riservato, o è di dominio pubblico".
    Non credo sia propriamente così, nel senso che io non affronterei mai un argomento che riguarda "la vita di caserma" con un civile, ma ne discuterei con un collega (questo giustifica la limitazione ai soli appartenenti) chiedendogli magari consiglio o aiuto se necessario.
    A parte che nei post precedenti parlava di applicativi ecc.. , non vedo cosa ci sia di sconveniente nel rendere pubblica informazione sulla vita di caserma.

  3. #43
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Non penso di essere rincoglionito, ma le lascio il beneficio del dubbio a questo punto. Le polemiche, francamente, mi sembra le stia facendo lei. Chiarito questo non penso di aver altro da dire, ho provato a spiegarmi e ad esporre il mio pensiero, non ci sono riuscito e va bene ugualmente cosi; ma continuerò a seguire la discussione per vedere dove finisce.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  4. #44
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,257

    Predefinito

    ho capito..., senza che ci dilunghiamo ulteriormente, non c'è bisogno di creare ulteriori sezioni come proposto, le attuali soddisfano le nostre necessità e non vedo l'utilità per attuare questo cambiamento. Grazie in ogni caso per le vostre segnalazioni e proposte
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Non penso di essere rincoglionito, ma le lascio il beneficio del dubbio a questo punto. Le polemiche, francamente, mi sembra le stia facendo lei. Chiarito questo non penso di aver altro da dire, ho provato a spiegarmi e ad esporre il mio pensiero, non ci sono riuscito e va bene ugualmente cosi; ma continuerò a seguire la discussione per vedere dove finisce.
    Ancora polemiche senza spiegazione su quello che vuole.................. mah!!!!!
    Vi tagliate le gambe da soli.....
    Ultima modifica di basilischio; 01-10-13 alle 18: 31

  6. #46
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Va bene dai, chiudiamola qui. Mi sembrava una buona idea, ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene o forse non sono riuscito ad esaltarne l'utilità. Pazienza, sarà per la prossima volta.

    Grazie comunque per l'attenzione.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #47
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Va bene dai, chiudiamola qui. Mi sembrava una buona idea, ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene o forse non sono riuscito ad esaltarne l'utilità. Pazienza, sarà per la prossima volta.

    Grazie comunque per l'attenzione.
    Io ti ho capito, ma a quanto pare sono l'unico. Qua si continua a dire che faccio (parlo per me in questo caso) polemica, quando è da 5 pagine che proviamo a spiegare la questione, ma senza successo. Peccato, era un'idea interessante.
    Alla prossima.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #48
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Cerchiamo di non girare la frittata a proprio uso e consumo, qui nessuno e fesso. Quello che avete scritto, ed io ho più volte evidenziato, è sotto gli occhi di tutti.

    In primis, se si afferma che è meglio evitare di scrivere in pubblico, vuol dire che l'informazione è in qualche modo riservata perchè se non così non fosse, non si comprende il perchè non deve essere scritta in pubblico. (((almeno qui nessuno lo ha spiegato chiaramente o ha fatto degli esempi)))

    In secondo luogo, non è stato indicato il modo per avere la certezza che i partecipanti alla sezione protetta siano effettivamente appartenenti alle FF.PP.; ma di questo si evita di parlare perchè di difficile soluzione.

    Per terza cosa, la struttura del forum non può garantire la riservatezza dei dati dei singoli appartenenti, ed il contenuto delle discussioni che verranno affrontate nella sezione protetta, quindi potrebbero verificarsi delle inpreviste "fuge di informazioni" ed allora tanto vale, che siano rese pubbliche, onde non fare figure barbine.

    A conferma che, su questo forum, è possibile trattare qualsiasi tipo di argomento, inerente le FF.PP, a carattere non riservato, ci sono discussioni adatte in ogni sezione. Vedi Polizia di Stato, Polizia Locale, Ecc... Ecc..

    Fortunatamente l'intervento dell'Amministratore ha chiarito visto che dal post 31 in poi non c'è stata volontà di chiarire, quindi si chiude e non se ne parla più........ fino alla prossima volta.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •