Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Concorso riservato ai soli Interni per 1400 posti di Vice Ispettore

  1. #11

    Predefinito

    che vergogna.....7 anni di esercito e 5 di polizia e non posso fare questo maledetto concorso......invece sovrintendenti non diplomati si.....vergognoso vergognoso.....vi sembra normale???????....a me sinceramente no, poi non dicessero che usciamo dai corsi già scoglionati .... casa la vedremo dopo la pensione....i conocorsi forse li faremo a 50 anni.....bò.....spiegatemi voi la motivazione dove bisogna cercarla......delusione totale!!!!!!

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    quel 75% di posti riservati ai sovr non ti avrebbero cambiato la vita se non ci fossero stati.. il concorso interno per isp. anche nelle precedenti (e preistoriche) edizioni richiedeva 7 anni di servizio.. Qua chi si deve lamentare è chi come me può fare il concorso e si deve accontentare solo di 380 posti!!
    Anche se (come spero) se ci saranno dei posti riservati che non verranno coperti dai vincitori, allora questi esuberi passeranno nelle altre aliquote..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  3. #13

    Predefinito

    I 7 anni di esercito puoi anche non contarli..e che uscite un po' "scoglionati" soprattutto gli ex militari è un dato di fatto..

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Atteniamoci comunque al concorso.
    Grazie.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Atteniamoci comunque al concorso.
    Grazie.
    la mia osservazione era attinente al concorso...comunque chiedo scusa e rimetto i libri a posto!

  6. #16

    Predefinito

    Mi sembra anche normale che il Ministero favorisca chi ha maggior anzianità, rispetto ai pischelli. Avrai le tue occasioni SHREK

  7. #17

    Predefinito

    Tornando alle cose serie: prove facoltative di informatica e lingua straniera Si o NO? Non è specificato molto bene il livello e cosa si intenda per conoscenza "dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse", ed altrettanto non è spiegato il livello del testo da tradurre e del successivo colloquio in lingua straniera...

  8. #18

    Predefinito

    Ciao a tutti.. a me non sembra assolutamente giusto che sia solo interno. 1400 posti dovevano essere almeno ripartiti in equità tra concorso pubblico e interno. Pensavo dovessero dare un'opportunità a tutti i giovani Italiani. Invece ancora una volta troncati.

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henricus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. a me non sembra assolutamente giusto che sia solo interno. 1400 posti dovevano essere almeno ripartiti in equità tra concorso pubblico e interno. Pensavo dovessero dare un'opportunità a tutti i giovani Italiani. Invece ancora una volta troncati.
    E daglie !.
    Qui non stiamo a sindacare se si o no ai concorsi esterni, ma questo è solo per Interni.
    E qui si parla solo di questo concorso.
    Chiaro ?!.

  10. #20

    Predefinito

    Scusate se prendo la parola, ho controllato la Gazzetta Ufficiale di oggi e mi sono accorto che il bando per 1400 ispettori interni non é stato pubblicato.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •