Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trattamento economico VFP4 in rafferma biennale

  1. #1

    Predefinito Trattamento economico VFP4 in rafferma biennale

    salve a tutti, apro questa discussione, perche vorrei avere dei chiarimenti riguardo al trattamento econimo spettante ai vfp4 in rafferma biennale.
    se possibile, vorrei avere la direttiva che parla dei parametri stipendiali, tredicesima,fogli di viaggio, diarie,recupero compensativo, straordinari. grazie a tutti.

  2. #2
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    vai all'amministrativo della tua base e riceverai tutte le informazioni, sono gli unici titolati a dartele con esattezza

  3. #3

    Predefinito

    ehh il discorso è che io voglio andare all'amministrativo della mia base, però con le direttive in mano!! è proprio quello il problema....

  4. #4
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    e allora chiedigli semplicemente la direttiva, via email istituzionale o con richiesta comunque scritta e firmata.

  5. #5
    Caporale L'avatar di Fobos
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Sardo Girovago!
    Messaggi
    137

    Predefinito

    rafferma biennale significa No spe giusto? allora mi sa No tredicesima...
    credo il trattamento economico sia come quello da 1Av dopo il 18esimo mese...
    Sa Vida pro sa Patria

  6. #6

    Predefinito

    no, il trattamento economico è uguale a quello del primo grado in servizio permanente. ( la direttiva recita così)
    sulla tredicesima sono sicuro che spetta ( c'è scritto anche quello).
    quello che non c'è scritto riguarda gli straordinari, fogli di viaggio e missioni nazionali...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo8a Visualizza Messaggio
    salve a tutti, apro questa discussione, perche vorrei avere dei chiarimenti riguardo al trattamento econimo spettante ai vfp4 in rafferma biennale.
    se possibile, vorrei avere la direttiva che parla dei parametri stipendiali, tredicesima,fogli di viaggio, diarie,recupero compensativo, straordinari. grazie a tutti.
    anche se in rafferma sei in tutto e x tutto equiparato ad un spe..compreso 13esima..questo è quello che so..
    VIRTUTE SIDERUM TENUS... AERONAUTICA MILITARE
    12°CORSO ORFEO..1°AVIERE...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •