Pagina 51 di 188 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1875

Discussione: Arruolamento di 750 VFP1 - Aeronautica Militare - Anno 2014

  1. #501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockyportici Visualizza Messaggio
    ovviamente contano prima i punteggi e poi l'età vero? anke per decidere qnd si parte (se si parte)
    diciamo che vanno pari passo.....nel senso che filtrerà tutto il pc...e quindi si avranno ragazzi con un tot di punteggi e con tot età....quindi come ti diceva rita, nel caso in cui ci sia un 93 con gli stessi tuoi punti, questo verrebbe superato da te....viceversa se ci fosse uno più giovane di te...a parità di punteggio verresti superato. ecco perchè conta molto sia l età che il punteggio...perchè vanno di pari passo
    Sub Lege Libertas

  2. #502

    Predefinito

    Mettiamo caso io vincessi questo concorso, se poi volessi fare il vfp4 dovrò darlo per forza per l'Areonautica o posso darlo anche per Esercito e Marina?

  3. #503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Mettiamo caso io vincessi questo concorso, se poi volessi fare il vfp4 dovrò darlo per forza per l'Areonautica o posso darlo anche per Esercito e Marina?
    puoi fare domanda anche per l'ei o la marina che sia...l importante è aver fatto l anno da vfp1
    Sub Lege Libertas

  4. #504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ___POLIZIA___ Visualizza Messaggio
    puoi fare domanda anche per l'ei o la marina che sia...l importante è aver fatto l anno da vfp1
    Grazie Mille

  5. #505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ___POLIZIA___ Visualizza Messaggio
    puoi fare domanda anche per l'ei o la marina che sia...l importante è aver fatto l anno da vfp1
    Se non mi sbaglio però se si fa domanda per il vfp4 in una forza armata diversa da quella del vfp1 si parte svantaggiati perché non vengono calcolati determinati punteggi.. giusto? Correggetemi se sbaglio, è solo una cosa che ho sentito di sfuggita

  6. #506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adseeker Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio però se si fa domanda per il vfp4 in una forza armata diversa da quella del vfp1 si parte svantaggiati perché non vengono calcolati determinati punteggi.. giusto? Correggetemi se sbaglio, è solo una cosa che ho sentito di sfuggita
    Non mi sembra sia così, aspettiamo pareri di utenti più informati

  7. #507
    Sergente L'avatar di RitaWayne
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adseeker Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio però se si fa domanda per il vfp4 in una forza armata diversa da quella del vfp1 si parte svantaggiati perché non vengono calcolati determinati punteggi.. giusto? Correggetemi se sbaglio, è solo una cosa che ho sentito di sfuggita
    Se leggi il bando del VFP4 2013 e consulti la sezione relativa all'A.M., puoi notare che tra i titoli valutabili c'è quello relativo ai periodi servizio prestati in qualità di VFP1 (massimo 6 punti) che recita " Per ogni mese di servizio effettivamente prestato nell’Aeronautica Militare in qualità di VFP 1 il punteggio da attribuire è 0.50". Quindi sì, se fai domanda in una Forza armata diversa perdi punti. O almeno, questo è quello che ho capito io. Correggetemi se ho detto una fesseria

    Il link del della parte relativa all'A.M. del VFP4 2013 è questo (pagina7): http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...3_All_C_AM.pdf

  8. #508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Non mi sembra sia così, aspettiamo pareri di utenti più informati
    sì infatti, aspettiamo qualcun altro.. sinceramente spero tanto di sbagliarmi, almeno in caso avrei un'alternativa al vfp1 in aeronautica

  9. #509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RitaWayne Visualizza Messaggio
    Se leggi il bando del VFP4 2013 e consulti la sezione relativa all'A.M., puoi notare che tra i titoli valutabili c'è quello relativo ai periodi servizio prestati in qualità di VFP1 (massimo 6 punti) che recita " Per ogni mese di servizio effettivamente prestato nell’Aeronautica Militare in qualità di VFP 1 il punteggio da attribuire è 0.50". Quindi sì, se fai domanda in una Forza armata diversa perdi punti. O almeno, questo è quello che ho capito io. Correggetemi se ho detto una fesseria

    Il link del della parte relativa all'A.M. del VFP4 2013 è questo (pagina7): http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...3_All_C_AM.pdf
    Ah ok allora è come sapevo, grazie mille

  10. #510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RitaWayne Visualizza Messaggio
    Se leggi il bando del VFP4 2013 e consulti la sezione relativa all'A.M., puoi notare che tra i titoli valutabili c'è quello relativo ai periodi servizio prestati in qualità di VFP1 (massimo 6 punti) che recita " Per ogni mese di servizio effettivamente prestato nell’Aeronautica Militare in qualità di VFP 1 il punteggio da attribuire è 0.50". Quindi sì, se fai domanda in una Forza armata diversa perdi punti. O almeno, questo è quello che ho capito io. Correggetemi se ho detto una fesseria

    Il link del della parte relativa all'A.M. del VFP4 2013 è questo (pagina7): http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...3_All_C_AM.pdf
    esatto.. se non provieni dalla stessa forza armata, non ti vengono conteggiati (i mesi di servizio), quindi diciamo che parti svantaggiato in confronto a chi ha prestato servizio in AM..!

Pagina 51 di 188 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •