Pagina 187 di 188 PrimaPrima ... 87137177185186187188 UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 1875

Discussione: Arruolamento di 750 VFP1 - Aeronautica Militare - Anno 2014

  1. #1861
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    per l'a.m. siamo rimasti... con le vecchie regole

  2. #1862

    Predefinito

    Alla fine l'Aeronautica è l'unica arma che inserisce il voto del diploma in modo più "logico"...
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

  3. #1863

    Predefinito

    Si bene o male è rimasto uguale allo scorso anno. L'allegato C va consegnato all'atto dell'arruolamento (ovvero dopo anche le visite di Taranto se si è vincitori) presso la SVTAM di Taranto, ma l'allegato A sapete dirmi a cosa serve e quando deve essere consegnato?

  4. #1864
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da napolimilitari Visualizza Messaggio
    Si bene o male è rimasto uguale allo scorso anno. L'allegato C va consegnato all'atto dell'arruolamento (ovvero dopo anche le visite di Taranto se si è vincitori) presso la SVTAM di Taranto, ma l'allegato A sapete dirmi a cosa serve e quando deve essere consegnato?
    L'allegato A del bando 2014 o bando 2015???

    Perchè quello del 2015 è il certificato del medico di famiglia e lo consegni a visita.
    Quello del 2014 (atto di assenso per l'arruolamento di un minore).
    Ultima modifica di piccirillo; 15-10-14 alle 10: 02
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #1865

    Predefinito

    No intendo allegato A del bando 2015. Non ho trovato nessun punto dove riporta cosa fare di questo certificato. Piccirillo consigli di stamparlo e consegnarlo a Taranto all'atto delle visite mediche?

  6. #1866

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da napolimilitari Visualizza Messaggio
    No intendo allegato A del bando 2015. Non ho trovato nessun punto dove riporta cosa fare di questo certificato. Piccirillo consigli di stamparlo e consegnarlo a Taranto all'atto delle visite mediche?
    Infatti si deve stampare, compilarlo dal medico di fiducia e portalo a visita qualora ci fosse la chiamata.
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

  7. #1867

    Predefinito

    Salve a tutti...io ho fatto la domanda ora in corso per entrare nell' A.M. , ma non ho scritto di avere il diploma delle scuole superiori perchè non ho capito dove si doveva scrivere!! che voi sappiate, si può modificare la domanda?? e per di più sapete in quale spazio va scritto del diploma?? grazie in anticipo

  8. #1868
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EagleRoyal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...io ho fatto la domanda ora in corso per entrare nell' A.M. , ma non ho scritto di avere il diploma delle scuole superiori perchè non ho capito dove si doveva scrivere!! che voi sappiate, si può modificare la domanda?? e per di più sapete in quale spazio va scritto del diploma?? grazie in anticipo
    EagleRoyal visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Per quanto riguarda la tua domanda trovi risposta nel bando di concorso (articolo 5 comkma 3 del bando di concorso che ti consiglio di leggere) ed è chiarissimo come viene scritto : http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...2015_Bando.pdf

    Dove c'era scritto per il diploma?? Quando parlava di : superamento di ogni singola classe di scuola secondaria di secondo grado.

    Inoltre ti invito la prossima volta (dopo aver fatto la tua presentazione) ad usare le discussioni dei concorsi in atto e non quelle dei concorsi passati. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #1869

    Predefinito

    salve, da quel che ho capito se si è troppo bassi in graduatoria non conviene neanche presentarsi, perchè? non funziona come nell'esercito? perchè qualcuno allude a fatti che l'anno scorso hanno portato a isita anche bassi in graduatoria?(più che altro che è successo?)

    Scusate per le domande ma leggendo il bando non son riuscito a risolvere questi miei dubbi.

  10. #1870
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    un paio di concorsi fa sono stati incorporati anche ragazzi molto bassi in graduatoria convocati a visita anche con "sufficiente"; quindi...

Pagina 187 di 188 PrimaPrima ... 87137177185186187188 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •