Pagina 1 di 188 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1875

Discussione: Arruolamento di 750 VFP1 - Aeronautica Militare - Anno 2014

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito Arruolamento di 750 VFP1 - Aeronautica Militare - Anno 2014

    Salve a tutti ragazzi, è possibile sapere entro quando uscirà il bando vfp1 2014 per l'Aeronautica Militare?


    ------------------------------punti:-------------------anno di nascita:------------------voto medie:----------------provincia:


    giulietto------------------------9.7------------------------1992-----------------------------buono--------------------......

    Rogerx_-------------------------11-------------------------1990-----------------------------ottimo-------------------......

    JSF-----------------------------9--------------------------......-----------------------------buono--------------------......

    onedream-----------------------10,2-----------------------......-----------------------------distinto-------------------......

    csnt---------------------------9--------------------------1992-----------------------------......----------------------......

    elgoog-------------------------11.2-----------------------1992-----------------------------ottimo--------------------......

    TommyNa----------------------10-------------------------......-----------------------------distinto-------------------......

    carcarazzo---------------------11-------------------------1994-----------------------------ottimo--------------------......

    albert--------------------------9--------------------------1990-----------------------------distinto-------------------......

    stefanoarduini------------------9--------------------------1994-----------------------------buono--------------------......

    ValerioLup---------------------10.2-----------------------1992-----------------------------distinto-------------------......

    RitaWayne--------------------11-------------------------1993-----------------------------ottimo--------------------Lecce

    antonioguardia-----------------9--------------------------1993-----------------------------buono---------------------......

    Saintseb----------------------12-------------------------1994-----------------------------ottimo--------------Caltanissetta

    Matmumba--------------------11-------------------------1994-----------------------------ottimo------------------Avellino

    Fabionsky---------------------11-------------------------1994-----------------------------ottimo------------------Cosenza

    ___POLIZIA___----------------10-------------------------1992-----------------------------distinto-------------------Brescia

    Lorisorato---------------------10,2-----------------------1994-----------------------------ottimo-------------------Venezia

    Francescoroma-----------------9--------------------------1990-----------------------------distinto-------------------Roma

    lollogrc------------------------10-------------------------1993-----------------------------distinto------------------Trapani

    Quarzoarenite-----------------10-------------------------1993-----------------------------distinto-------------------Napoli

    rockyportici-------------------11-------------------------1989-----------------------------ottimo--------------------Napoli

    ZeusGab-----------------------9--------------------------1995-----------------------------ottimo--------------------Lecce

    Beta--------------------------8,2------------------------1995-----------------------------distinto------------------Palermo

    Razgriz-----------------------10-------------------------1994-----------------------------distinto------------------Perugia

    JonJonaJon-------------------9--------------------------1995-----------------------------distinto-------------------Cagliari

    PISANI----------------------10-------------------------1991-----------------------------ottimo-----------------Vibo Valentia

    DomenicoBaglier-------------9--------------------------1988-----------------------------distinto-------------------Enna

    mattianiky------------------9--------------------------1994------------------------------buono--------------------Udine

    divisaxsempre--------------9,2------------------------1993-------------------------------buono---------------------Latina

    Matgen--------------------11-------------------------1994-----------------------------ottimo--------------------Foggia

    danilooo--------------------9--------------------------1992-----------------------------distinto-------------------Caserta

    gabriub--------------------11--------------------------1994-----------------------------ottimo-------------------Catania
    Ultima modifica di Andrea777; 28-01-14 alle 09: 18 Motivo: modifica elenco partecipanti

  2. #2

    Predefinito

    ho chiamato l'urp e hanno detto per dicembre/gennaio sono del '90 e ho ora 9,2 punti ma sto valutando il porto d'armi per un punto in più! speriamo bene!

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ti ringrazio, allora non ci resta che attendere il prossimo bando con i probabili nuovi brevetti e punteggi...

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ragazzi, da ricerca effettuata direttamente sul sito dell'Aeronautica militare, risulta una data presumibile uscita bando sulla gazzetta ufficiale corrispondente a Settembre/ Ottobre.. staremo a vedere, non ci resta che attendere pazientemente..saluti

  5. #5

    Predefinito

    9,2 punti con la patente europea! putroppo non ho la possibilità per altri titoli! il blsd qui manco vale! per un pelo ce la potrei fare!!! voi che dite?

  6. #6
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    9,2 punti con la patente europea! putroppo non ho la possibilità per altri titoli! il blsd qui manco vale! per un pelo ce la potrei fare!!! voi che dite?
    9.2 punti stando all'ultimo bando uscito per i vfp1 in AM ma, se succede come in marina che hanno apportato dei cambiamenti nel nuovo bando, quello potrebbe non essere il tuo punteggio reale. Non resta che aspettare il nuovo bando...

    PS: ricordati che prima di guardare i punteggi dei brevetti guardano il voto che hai avuto alle medie, quindi se non indichi quello nessuno può dire che possibilità hai!
    Ultima modifica di Faru; 25-09-13 alle 17: 57
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  7. #7

    Predefinito

    ciao ragazzi, sapete quale è il punteggio minimo per essere in graduatoria per i vfp1 2014? io ho 8pts (buono alle medie, diploma superiori e patente b) quale brevetti posso prendere per incrementare il punteggio?

  8. #8

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi vorrei partecipare al prossimo concorso vfp1 AM, sono del '94, ho 10 pt con ottimo come valutazione alle medie, possono andar bene o mi conviene prendere il porto d'armi?
    Ps ho il brevetto di bagnino, c'è la remota possibilità che dal prossimo concorso possa valere qualcosa?
    Grazie anticipatamente

  9. #9
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoarduini Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sapete quale è il punteggio minimo per essere in graduatoria per i vfp1 2014? io ho 8pts (buono alle medie, diploma superiori e patente b) quale brevetti posso prendere per incrementare il punteggio?
    ciao!
    ti dico subito che prima dei punteggi dei brevetti guardano che voto hai avuto alle medie! il bando infatti dice così:

    Art.9 "La commissione valutatrice redige la graduatoria dei candidati da ammettere alla valutazione dei titoli di merito, sulla base del giudizio o della votazione conseguiti nel diploma di istruzione secondaria di primo grado. I candidati da ammettere alla valutazione dei titoli di merito saranno tratti dalla predetta graduatoria entro il limite di 3200 unità."

    Art.10 "La commissione valutatrice redige la graduatoria di merito dei candidati utilmente collocati nella graduatoria prevista dall'Art.9, provvedendo a sommare il precendente punteggio con quello dei titoli di merito."

    Questo significa che se almeno 3200 persone hanno o ottimo o distinto tu saresti già escluso dalla graduatoria prima che si cominci a guardare i brevetti.

    Comunque non perderti d'animo ci sono possibilità che tu possa farcela!

    per quanto riguarda i punteggi dei brevetti credo che quelli più accessibili siano la patente ECDL e il porto d'armi ad uso sportivo che ti danno rispettivamente 0.2 e 1 pt.
    qualora tu venga ammesso alla graduatoria per titoli di merito ti assicuro che anche solo un 0.2 in più potrebbe fare la differenza!

    Ricordo che tutto quanto detto sopra è detto seguendo l'ultimo bando vfp1 (ovvero 2013), nulla è sicuro! A questo punto non resta che aspettare il nuovo bando e vedere se ci saranno modifiche.

    Un saluto e in bocca al lupo!
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  10. #10
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoarduini Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sapete quale è il punteggio minimo per essere in graduatoria per i vfp1 2014? io ho 8pts (buono alle medie, diploma superiori e patente b) quale brevetti posso prendere per incrementare il punteggio?
    ciao!
    ti dico subito che prima dei punteggi dei brevetti guardano che voto hai avuto alle medie! il bando infatti dice così:

    Art.9 "La commissione valutatrice redige la graduatoria dei candidati da ammettere alla valutazione dei titoli di merito, sulla base del giudizio o della votazione conseguiti nel diploma di istruzione secondaria di primo grado. I candidati da ammettere alla valutazione dei titoli di merito saranno tratti dalla predetta graduatoria entro il limite di 3200 unità."

    Art.10 "La commissione valutatrice redige la graduatoria di merito dei candidati utilmente collocati nella graduatoria prevista dall'Art.9, provvedendo a sommare il precendente punteggio con quello dei titoli di merito."

    Questo significa che se almeno 3200 persone hanno o ottimo o distinto tu saresti già escluso dalla graduatoria prima che si cominci a guardare i brevetti.

    Comunque non perderti d'animo ci sono possibilità che tu possa farcela!

    per quanto riguarda i punteggi dei brevetti credo che quelli più accessibili siano la patente ECDL e il porto d'armi ad uso sportivo che ti danno rispettivamente 0.2 e 1 pt.
    qualora tu venga ammesso alla graduatoria per titoli di merito ti assicuro che anche solo un 0.2 in più potrebbe fare la differenza!

    Ricordo che tutto quanto detto sopra è detto seguendo l'ultimo bando vfp1 (ovvero 2013), nulla è sicuro! A questo punto non resta che aspettare il nuovo bando e vedere se ci saranno modifiche.

    Un saluto e in bocca al lupo!
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

Pagina 1 di 188 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •