Pagina 74 di 188 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1875

Discussione: Arruolamento di 750 VFP1 - Aeronautica Militare - Anno 2014

  1. #731
    JohnMullins
    Guest

    Predefinito

    Vorrei sapere orientativamente quale potrebbe dovrebbe essere il periodo in cui si effettueranno le visite mediche, in modo da organizzarmi per richiedere tutta la documentazione da presentare alle stesse. Grazie.

  2. #732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnMullins Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere orientativamente quale potrebbe dovrebbe essere il periodo in cui si effettueranno le visite mediche, in modo da organizzarmi per richiedere tutta la documentazione da presentare alle stesse. Grazie.
    non preoccuparti per quello....in teoria passano un paio di settimane dall'arrivo della chiamata a visita alla visita stessa, quindi hai tutto il tempo x fare tutto ciò che occorre....quando pubblicheranno le graduatorie pubblicheranno anche un documento con la lista delle cose da portare a visita (stessa lista presente sul bando), allora quel giorno potrai già iniziare a muoverti, magari facendo le impegnative per le analisi o prenotando le visite per i certificati medico sportivo e di buona saluta
    consiglio quindi: aspetta che ti arrivi la chiamata, non spendere soldi inutilmente.

    comunque ufficiosamente intorno la metà di gennaio dovrebbe uscire la graduatoria....poi secondo me a inizi marzo si verrà convocati a visita...e per fine marzo il primo gruppo avrà finito le visite. Secondo me se tutto va bene andrà cosi.
    Sub Lege Libertas

  3. #733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusGab Visualizza Messaggio
    Anche a me da problemi sia Mozilla che Chrome nell'apertura del foglio di partecipazione da inviare, con Explorer invece me lo lascia visualizzare
    Questo perchè la domanda la si può visualizzare e inviare solo ed esclusivamente con Explorer. Lo dice anche il bando.
    Sub Lege Libertas

  4. #734
    JohnMullins
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ___POLIZIA___ Visualizza Messaggio
    non preoccuparti per quello....in teoria passano un paio di settimane dall'arrivo della chiamata a visita alla visita stessa, quindi hai tutto il tempo x fare tutto ciò che occorre....quando pubblicheranno le graduatorie pubblicheranno anche un documento con la lista delle cose da portare a visita (stessa lista presente sul bando), allora quel giorno potrai già iniziare a muoverti, magari facendo le impegnative per le analisi o prenotando le visite per i certificati medico sportivo e di buona saluta
    consiglio quindi: aspetta che ti arrivi la chiamata, non spendere soldi inutilmente.

    comunque ufficiosamente intorno la metà di gennaio dovrebbe uscire la graduatoria....poi secondo me a inizi marzo si verrà convocati a visita...e per fine marzo il primo gruppo avrà finito le visite. Secondo me se tutto va bene andrà cosi.
    Grazie per la risposta.

  5. #735

    Predefinito

    C'è qualcuno di caserta o dintorni?

  6. #736
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Casertaboys,
    innanzitutto benvenuto tra noi! Prima di porre qualsiasi domanda, per educazione e per conoscersi meglio è gradita la presentazione nella sezione Benvenuto, presentati. Dia anche una lettura al Regolamento.

    Benvenuto a bordo e buon proseguimento tra noi!

  7. #737
    Caporale L'avatar di JSF
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Siamo a 8000 credo proprio che quest'anno sará molto complicato, anche se non so il numero di domande presentate lo scorso anno

  8. #738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JSF Visualizza Messaggio
    Siamo a 8000 credo proprio che quest'anno sará molto complicato, anche se non so il numero di domande presentate lo scorso anno
    7000 e qualcosa pensa però che i posti ne erano 455 (all'inizio) e ne chiamarono più di 2000 se non sbaglio
    Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta."

  9. #739
    Sergente L'avatar di Luketto
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ___POLIZIA___ Visualizza Messaggio
    da quanto detto da un utente che fece domanda per quel bando li, un ipotesi molto fedele potrebbe essere quella che ci furono molti scarti (o poche domande) e che quindi non riuscirono a coprire il numero di chiamanti a visita....questo, quindi, costrinse chi di dovere a far entrare in graduatoria anche coloro con soli 2 punti.

    se questo e vero oppure no, non lo so ...però potrebbe essere una buona giustificazione.
    il numero delle domande non lo so...forse qualche altro utente lo saprà
    Confermo. Nel bando 2013 gli ultimi ragazzi entrati sono nati nel 1994 ed hanno 2 punti. Cose mai sentite..sono sicuro che ora che ho presentato domanda io serviranno 40 punti! :/
    Memento Audere Semper

  10. #740

    Predefinito

    mi sono accorto di aver inviato la domanda senza aver messo gli allegati. che devo fare??

Pagina 74 di 188 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •