Pagina 180 di 188 PrimaPrima ... 80130170178179180181182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 1875

Discussione: Arruolamento di 750 VFP1 - Aeronautica Militare - Anno 2014

  1. #1791

    Predefinito

    quali potrebbero essere i motivi per un differimento alla seconda immissione?

  2. #1792

    Predefinito

    Credo che a loro interessi solo l'IBAN per adesso ; poi il tempo per l'attivazione del conto di norma non dovrebbe essere così lungo. Comunque prova a chiamare la SVTAM e vedi che ti dicono .

  3. #1793
    Domizio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kid Visualizza Messaggio
    quali potrebbero essere i motivi per un differimento alla seconda immissione?
    Un ragazzo potrebbe essere arrivato al tirocinio nel concorso per l'Accademia Aeronautica (o Navale, o di Modena)...

  4. #1794
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Sapete per caso se c'è una Data di Scadenza rigurado l'esame del G6PDH?? Grazie

  5. #1795
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    Sapete per caso se c'è una Data di Scadenza rigurado l'esame del G6PDH?? Grazie
    Non ha scadenza.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #1796
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Giorno!! Una domanda.. ma per caso.. quando sceglieremo le destinazioni.. come facciamo a sapere in quale città si trovano?? Cioè abbiamo la possibilità di capire il luogo delle nostre preferenze?? ..sempre se non saranno i superiori a decidere per noi la nostra destinazione.

    Esiste un elenco di tutte le Caserme dell'A.M. presenti tra le possibili preferenze?? Grazie

  7. #1797
    Maresciallo L'avatar di Bertold
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    Giorno!! Una domanda.. ma per caso.. quando sceglieremo le destinazioni.. come facciamo a sapere in quale città si trovano?? Cioè abbiamo la possibilità di capire il luogo delle nostre preferenze?? ..sempre se non saranno i superiori a decidere per noi la nostra destinazione.

    Esiste un elenco di tutte le Caserme dell'A.M. presenti tra le possibili preferenze?? Grazie
    Beh sull'elenco delle destinazioni che ti daranno a Taranto credo che sarà specificata la città! Ad esempio: "6° Stormo Ghedi (BS)"
    In ogni caso per pura curiosità vai sul sito dell'A.M. e riesci a trovare tutti gli Stormi e/o Basi
    Fa' sì che il tuo sogno nel cassetto non rimanga mai tale

  8. #1798

    Predefinito

    Tranquilli ci sarà il nome della base con la provincia nella parentesi.

  9. #1799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da napolimilitari Visualizza Messaggio
    Tranquilli ci sarà il nome della base con la provincia nella parentesi.
    noi avevamo solo la provincia e al momento della scelta potevamo inserire sul modulo le preferenze, non sapevamo quali basi ci fossero in quella provincia e nemmeno quati posti per ogni base...però non so perchè è stato così solo da noi 18° corso prima immissione

  10. #1800
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Buongiorno Vorrei sapere quali sono i compiti o le specializzazioni che possono essere affidate ad un Vfp1/4 in Aeronautica?? Ad esempio a me piace assai poter lavorare in Officine Meccaniche o di Impianti Elettrici, anche se non ne so nulla di questi mestieri, ma mi piacerebbe molto impararne qualcosa.. Questi sono compiti che potrebbero essere assegnati in A.M.?? Perchè ho sentito parlare di gente che arruolatasi nelle Forze Armate.. si sia specializzata in lavori utili anche per il futuro Se possibile vorrei avere delle informazioni al riguardo.. grazie

Pagina 180 di 188 PrimaPrima ... 80130170178179180181182 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •