Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Mi presento anch'io!

  1. #11
    Soldato L'avatar di adela
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Samugheo - Sardegna
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Benvenuta,
    vedrai l'esperienza e la socialità del forum ci sarà di grande aiuto: lo stiamo sperimentando....

  2. #12
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Benvenuta Stefania!
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #13

    Predefinito

    Ringrazio tutti voi per i gentili messaggi. Ho seguito i vostri consigli, ho continuato a sperare e ho tanto desiderato che il sogno di mio figlio si avverasse. Ed è stato proprio così! La prossima settimana mio figlio raggiungerà i ragazzi che hanno già iniziato la splendida avventura alla Morosini ed io sono molto orgogliosa di lui.
    Vorrei cogliere l'occasione per mandare un forte abbraccio a tutti i giovani che hanno partecipato al concorso con tantissimo impegno, ma che purtroppo non sono risultati vincitori. Vorrei dire loro e ai loro genitori che sono stati comunque bravi, che hanno fatto tanti sacrifici e che la vita riserverà sicuramente altri doni. Siate forti e non demordete. Mai!

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lunfy Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti voi per i gentili messaggi. Ho seguito i vostri consigli, ho continuato a sperare e ho tanto desiderato che il sogno di mio figlio si avverasse. Ed è stato proprio così! La prossima settimana mio figlio raggiungerà i ragazzi che hanno già iniziato la splendida avventura alla Morosini ed io sono molto orgogliosa di lui.
    Vorrei cogliere l'occasione per mandare un forte abbraccio a tutti i giovani che hanno partecipato al concorso con tantissimo impegno, ma che purtroppo non sono risultati vincitori. Vorrei dire loro e ai loro genitori che sono stati comunque bravi, che hanno fatto tanti sacrifici e che la vita riserverà sicuramente altri doni. Siate forti e non demordete. Mai!
    complimenti al ragazzo ed alla famiglia ora per voi inizierà il periodo più duro, ma poi ne sarà valsa la pena
    “Faventibus Ventis”

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •