Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 300

Discussione: Operazione Piombo Fuso

  1. #21
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    io vedo solo carri armati contro pietre.
    forse nn vedi le decine di missili ke cadono quotidianamente in territorio israeliano... anche se chiamarlo israeliano nn so qnt sia giusto
    saluti, il gladiatore

    Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!

    Al mio segnale, scatenate l'inferno.

    Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

  2. #22
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Da parte dell'Iran secondo me stai, se dici che uno dei due deve soccombere....
    No, non esattamente... Diciamo che parteggio per una delle due fazioni. Ma siccome nessuno dei due popoli mi deve dare da mangiare, non me ne frega nulla di chi deve soccombere...se quelli per cui parteggio io o gli altri... Mi basterebbe solo che finiscano questa storia...
    Comunque, visto che non ce la faccio, un "indizio" ve lo do: credo sia inammissibile pensare di appropriarsi di un territorio altrui pensando che questi non ti si rivoltino contro,giustamente,con tutte le loro forze...
    Gli ebrei non li ho mai visti molto di buon occhio...

    D'altra parte, però, mi viene anche difficile appoggiare un popolo le cui credenze risultano molto poco condivisibili dal mio punto di vista...

    Ma fra i due, beh...

    :::E qui chiudo:::

  3. #23
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Io dico che è na scelta difficile la tua, comuqnue sia questa Operazione Piombo Fuso e perchè come ben sai i palestinesi vogliono la loro terra....

  4. #24
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Io dico che è na scelta difficile la tua, comuqnue sia questa Operazione Piombo Fuso e perchè come ben sai i palestinesi vogliono la loro terra....
    Eh Si! Lo so lo so...

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gladiator Visualizza Messaggio
    forse nn vedi le decine di missili ke cadono quotidianamente in territorio israeliano... anche se chiamarlo israeliano nn so qnt sia giusto

    Ciao a tutti, ho trovato queste righe leggetele ,mi sa che con la storia di Israele non siete molto ferrati, oppure pensate che tutta la colpa sia di Israele ma non è così:



    Primo: lo Stato d’Israele nacque per decisione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, cioè della grande maggioranza degli Stati della terra, il 14.5.1948. Fu immediatamente riconosciuto non solo dagli USA, ma anche dall’ URSS.

    Secondo: Israele non nacque come prezzo pagato dall’Occidente per i 6 milioni di ebrei assassinati in Europa fra il 1941 ed il 1945, ma come applicazione legale (e politica) della Dichiarazione di Balfour che ebbe luogo ben un quarto di secolo prima della Shoah (nel 1917 il governo inglese, titolare del protettorato di Palestina, assicurò ai rappresentanti del popolo ebraico il diritto di ri-stabilire la sua patria in quella regione). La Shoah ha senza dubbio messo in moto e favorito la realizzazione della promessa di Balfour. Ma non l’ha inventata.

    Terzo: il territorio assegnato dalle Nazioni Unite allo Stato d’Israele misura suppergiù un centesimo del territorio arabo: guardare la carta geografica per credere. Non è un fatto trascurabile.

    Quarto: i Paesi arabi vicini ad Israele (Libia, Siria, Giordania, Egitto), non rispettarono la Risoluzione dell’ONU e, con l’appoggio finanziario e militare di tutto il mondo arabo, aggredirono Israele prima ancora che la mezzanotte del 14.5.1948 ne avesse segnato la nascita. Poi, nel 1956, 1967, 1973 seguirono altre aggressioni militari arabe, tutte volte - e così dichiarate - alla distruzione dello Stato d’Israele.

    Quinto: furono i Paesi arabi a non volere, ad impedire nel 1947 la nascita dello Stato di Palestina, in contrasto con la Risoluzione dell’ONU che la stabiliva. Furono i Paesi arabi ad internare i palestinesi in "campi di raccolta", praticandone il più forsennato indottrinamento anti-Israele ed anti-ebraico, a cominciare negli asili infantili.


    Di seguito link interessante sulla storia dalla nascita ad oggi.


    http://www.greconet.com/davidben.htm


    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Io dico che è na scelta difficile la tua, comuqnue sia questa Operazione Piombo Fuso e perchè come ben sai i palestinesi vogliono la loro terra....

    Sono stati gli Arabi a non volere lo stato di Palestina,comunque è tutto scritto sopra altrimenti oggi ci sarebbe la pace e non la guerra..



    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di ATG_Predatore; 31-12-08 alle 00: 42

  6. #26
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ATG_Predatore Visualizza Messaggio


    Sono stati gli Arabi a non volere lo stato di Palestina,comunque è tutto scritto sopra altrimenti oggi ci sarebbe la pace e non la guerra..

    Ciao a tutti.
    Esatto, però ricordati che Israele riesce a fare delle guerre parallele con più nazioni.
    L'Egitto ora accoglie i feriti anche se non dovrebbe ed ora li addirittura anche il sistema sanitario in Palestina è collassato...

  7. #27
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    quelli li sn una banda di criminali ... nn esiste differenza tra ebrei e palestinesi ... sn tutti pazzoidi criminali ke nn vogliono la pace ... quindi si schiattassero pure angour ci sa na volt p tutt la frnescn !!!
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


  8. #28
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    108

    Predefinito

    A mio modesto parere, trovare chi sia nel giusto e chi nel torto è assai difficile, proprio perchè la questione politica in sè è molto complessa. Se a questo aggiungiamo gli interessi economico-religiosi che fanno leva soprattutto sulla povertà e sull'ignoranza di gran parte della popolazione allora diventa un problema quasi irrisolvibile.
    Tengo solo a puntualizzare un concetto: secondo me si sbaglia quando si usa il termine "Ebrei" al posto di Israeliani e di "Arabi" o "Mussulmani" in luogo di Palestinesi. Sono concetti di natura ben diversa!
    Col cuore oltre l'ostacolo!

  9. #29
    delta_48
    Guest

    Predefinito

    Per come la vedo io, forse non abbiamo capito che Hamas è un'organizzazione TERRORISTICA! E' come se voi diceste che Al qaeda non dovesse venir colpita dalla coalizione a guida USA... Hamas è responsabile dei lanci di razzi su suolo ISRAELIANO.
    E di molti degli attentati che scuotono lo stato ebraico. Scusate ragazzi, ma se una nazione attaccasse con razzi l'Italia, voi non appoggereste subito un'azione militare?
    Io sì! Gli israeliani ne hanno piene le scatole di questi che anche con le JDAM a guida laser che COLPISCONO OBIETTIVI come centri di comando di Hamas, dicono che tra le 7 vittime della bomba c'erano 6 bambini... Da quando c'è la guerra in Medioriente, gli israeliani ammazzano solo bambini con i loro mezzi... però che sfiga! Se fosse vero a quest'ora non ci sarebbero + palestinesi!
    Ci sono prove del fatto che avvolte nelle bandiere palestinesi in quelle specie di funerali di massa, non ci siano dei veri corpi ma manichini, per aizzare la folla contro il cattivo Israele.
    E come ha detto l'ambasciatore israeliano alle Nazioni Unite... "Enough is enough..."

    Delta_48

  10. #30
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    148

    Predefinito

    E' scattata l'invasione di terra.....
    Il brutto è che quest'ennesimo massacro tra qualche giorno,massimo qualche mese sarà solo un pezzo di storia.
    Niente di più niente di meno,a discapito dei 75 bambini che fino ad oggi sabato 3 gennaio alle ore 20:50 sono morti.

    CARRO ARMATO UCCIDE BIMBO, NE FERISCE UNDICI
    GAZA - Un bambino palestinese è stato ucciso e undici altri sono stati feriti stasera da una cannonata sparata da un carro armato israeliano nella città di Gaza. Sono le prime vittime dell'offensiva terrestre, secondo testimoni e fonti mediche.

    E sono 76,sperando che gli altri 11 sopravvivano alle ferite.

    Ultima modifica di Lupo Solitario; 03-01-09 alle 21: 11 Motivo: Aggiornamento
    Metal For Life

    VFP1 1/09 ESERCITO ITALIANO
    RAV:17° Rgt.Fanteria Acqui-Capua
    Destinazione finale:Lazio



    Se dovete postare,leggete prima qui.

    Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
    Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
    Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.

    Antonio Gramsci

    Ed ecco a voi la mia droga......cribbio che droga!

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •