Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Operazione Piombo Fuso

  1. #1
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito Operazione Piombo Fuso

    Da ieri Israele stà bombardando i territori palestinesi in risposta al lancio di razzi da parte di hamas, inoltre si prospetta il lancio di un'offensiva terrestre visto il rikiamo di molti riservisti. il capo di hamas in esilio in Siria ha annunciato una terza intifada e l'Iran gli ha promesso tutto il suo appoggio. dal mondo arabo si è levata una voce di sdegno e la comunità internazionale ha kiesto a Israele di sospendere gli attakki (peccato nn abbia fatto altrettanto nei giorni precedenti cn hamas). personalmente ritengo ke se Israele ha scatenato un attacco poco prima delle elezioni per il governo ha avuto dei buoni motivi (da ke mondo è mondo un politico nn ha mai scatenato una guerra poco prima delle elezioni a meno di nn essere diventato pazzo o di essere sotto attacco). la mia opinione è ke Israele fa bene a fare quello ke fa e pur essendo dispiaciuto per tutte le vittime civili causate dai bombardamenti dico ke i palestinesi fanno cmq poco per liberarsi di Hamas ed è questa la loro colpa.
    aspetto le vostre opinioni anke alla luce di futuri sviluppi sulla situazione

    Lorenzo

    ps. nn prendetemi per guerrafondaio filo-americano ma penso ke gli israeliani ne hanno piene le scatole di dover vivere cn il continuo terrore di prendere un autobus o di mandare i figli a scuola senza sapere se li rivedranno.

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    148

    Predefinito

    un'altro massacro da aggiungere alla lista dei massacri by Israele
    Metal For Life

    VFP1 1/09 ESERCITO ITALIANO
    RAV:17° Rgt.Fanteria Acqui-Capua
    Destinazione finale:Lazio



    Se dovete postare,leggete prima qui.

    Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
    Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
    Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.

    Antonio Gramsci

    Ed ecco a voi la mia droga......cribbio che droga!

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Hey, se l'America decidesse si sostenere il ritorno, che ne so, dei tedeschi in Italia per le reminiscenze riguardo alla conquista del territorio da parte dei Goti, oppure i Turchi per diritto di possessione in virtù del controllo bizantino, cacciandoti quindi dalla tua propria casa, saresti contento?

  4. #4
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    volevo aprirla io questa discussione...xò parà mi ha anticipato
    cmq io non so veramente da che parte stare...sli israeliano con la faccina da vittime fanno continui raid e attacchi uccidendo chi ci capita...xò i palestinesi con i loro continui attentati non son da meno...
    l'unica differenza è che israele ha alleanze importanti...molto importanti
    andiamo a vedere come va a finire..se isdraele fermerà l'offensiva (come ordinatogli dall'ONU) oppure continuerà con i suoi massacri...
    mi interesserebbe molto sentire il parere di chi è stato da quelle parti...
    Ultima modifica di Delpry; 28-12-08 alle 21: 39

  5. #5
    Soldato L'avatar di Jack
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    io vedo solo carri armati contro pietre.

  6. #6
    Caporale L'avatar di FranKMF
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Altri morti!!!! dico solo questo!! Un film già visto che purtroppo non smetteremo di rivedere!!!!
    "Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
    IDONEO VFP1 2° BLOCCO 201110 PUNTI

  7. #7
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Gente se avete sentito oggi il Ministro degli Esteri Frattini ha detto che Hamas ha attaccato per prima ed ha violato per prima la tregua e poi è iniziata l'offensiva di Israele, qui nessuno uscirà vincitore ma ci saranno parecchi morti sopratutto saranno palestinesi, visto che il governo egiziano a fatto mettere i propri soldati alla frontiera. Ora vedremo cosa farà L'onu e cosa faremo noi perchè il Ministro degli Esteri vuole una conferenza su cosa sta succedendo in Palestina e Israele.

  8. #8
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimmy "The Angel" Colin Visualizza Messaggio
    Hey, se l'America decidesse si sostenere il ritorno, che ne so, dei tedeschi in Italia per le reminiscenze riguardo alla conquista del territorio da parte dei Goti, oppure i Turchi per diritto di possessione in virtù del controllo bizantino, cacciandoti quindi dalla tua propria casa, saresti contento?
    scusa ma ke c'entra cn la questione israelo-palestinese?

  9. #9
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    non vorrei sbagliare ma penso che lui si ricollegasse al fatto che gli israeliani si son impossessati di quella terra solo xkè ci abitavano molto prima...e xkè avevano l'appoggio degli usa...
    Ultima modifica di Delpry; 28-12-08 alle 21: 40

  10. #10
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    42

    Predefinito

    la reazione di Israele è alquanto spropositata... due bambini israeliani morti valgono la vita di 300 e piu palestinesi?

Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •