Visualizza Risultati Sondaggio: Sei interessato a questa app?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ma solo gratuitamente

    10 83.33%
  • Si, pagherei per averla

    1 8.33%
  • No

    0 0%
  • Lo sarei se fosse per altri concorsi

    1 8.33%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: App android per esercitazione quiz

  1. #1

    Lightbulb App android per esercitazione quiz

    Salve a tutti
    Sto sviluppando un applicazione android per l'esercitazione ai quiz. Per adesso mi sto concentrando sulla banca dati vfp4 dello scorso anno, ma prima di andare avanti vorrei qualche parere se questo tipo di app potrebbe interessare o meno e se dare precedenza ad altri concorsi, che comunque avrei intenzione di considerare in seguito con altre app dedicate.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao! A parer mio sarebbe meglio integrare altri concorsi, come i test di cultura generale per le Accademie!

  3. #3

    Predefinito

    Il mio consiglio è di puntare sul VFP4 per ora, e in un momento successivo aggiornare l' app integrando le Accademie.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarkP Visualizza Messaggio
    Ciao! A parer mio sarebbe meglio integrare altri concorsi, come i test di cultura generale per le Accademie!
    Citazione Originariamente Scritto da LForLuca Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di puntare sul VFP4 per ora, e in un momento successivo aggiornare l' app integrando le Accademie.
    Grazie per i suggerimenti. Per il momento il grosso dell'applicazione è fatto ed è in fase di test, attualmente sto usando le domande della banca dati vfp4, in seguito l'obbiettivo è inserire tutti i concorsi (operazione abbastanza veloce una volta che l'applicazione sarà completa e stabile)

  5. #5

    Predefinito

    Salve per chi fosse interessato a provare in anteprima l'applicazione puo scaricare il file apk dal seguente link http://goo.gl/HVtXJm.

    Attualmente funziona soltanto stando connessi ad internet(in futuro sarà possibile anche l'uso offline), il database in uso è quello per il concorso vfp4 2013.
    L'applicazione è ancora in fase di sviluppo quindi alcune funzioni non sono presenti o potrebbero contenere qualche errore, è gradita la segnalazione degli eventuali errori o qui tramite messaggio privato o anche tramite messaggio dall'interno dell'app, sono ben accetti ogni tipo di consiglio o suggerimento su come migliorare l'app.

    PS. per l'installazione è necessario andare in Impostazioni -> Sicurezza e attivare Origini sconosciute (vedi immagine ) in seguito è sufficiente scaricare dallo smarthphone il programma, aprirlo e l'insallazione verrà eseguita.


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linkin Visualizza Messaggio
    Salve per chi fosse interessato a provare in anteprima l'applicazione puo scaricare il file apk dal seguente link http://goo.gl/HVtXJm.

    Attualmente funziona soltanto stando connessi ad internet(in futuro sarà possibile anche l'uso offline), il database in uso è quello per il concorso vfp4 2013.
    L'applicazione è ancora in fase di sviluppo quindi alcune funzioni non sono presenti o potrebbero contenere qualche errore, è gradita la segnalazione degli eventuali errori o qui tramite messaggio privato o anche tramite messaggio dall'interno dell'app, sono ben accetti ogni tipo di consiglio o suggerimento su come migliorare l'app.

    PS. per l'installazione è necessario andare in Impostazioni -> Sicurezza e attivare Origini sconosciute (vedi immagine ) in seguito è sufficiente scaricare dallo smarthphone il programma, aprirlo e l'insallazione verrà eseguita.

    Non sarebbe possibile farlo anche per pc?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiuTanu Visualizza Messaggio
    Non sarebbe possibile farlo anche per pc?
    Una volta completata la versione per smartphone potrei pensare anche ad una versione per pc

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di ZeusGab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Ottima idea ed è proprio ciò che qualsiasi aspirante vorrebbe. Spero che questo proggetto si concluda nel migliore dei modi, confidando nell'inserimento delle Banche Dati delle Accademie
    Vincitore 4° Ist Marescialli CC
    PRO PATRIA NOSTRA

  9. #9

    Predefinito

    Ho scaricato la tua applicazione! Molto buona, complimenti! Ci vorrebbe un'app anche del forum!
    Ultima modifica di MarkP; 29-09-13 alle 20: 52 Motivo: errore grammaticale

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusGab Visualizza Messaggio
    Ottima idea ed è proprio ciò che qualsiasi aspirante vorrebbe. Spero che questo proggetto si concluda nel migliore dei modi, confidando nell'inserimento delle Banche Dati delle Accademie
    il progetto va avanti, è quasi tutto pronto anche per la banca dati dell'accademia dell'esercito, a breve posterò qui una nuova versione cosi da poter avere qualche parere sul funzionamento, prima di pubblicarla sullo play store di google.
    in seguito saranno inserite anche le banche dati di altri concorsi, se avete preferenze su quali inserire per prima, fatemi sapere

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •