Pagina 101 di 282 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #1001

    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono iscritto ora al forum. Ho fatto domanda anche io per vfp1 m.m 2014, 8/6/1991 buono alle medie 9 punti e non sono risultato idoneo. Me l'aspettavo sinceramente! che voi sappiate in questa graduatoria hanno tenuto conto solo del voto delle medie oppure anche dei titoli?

  2. #1002

    Predefinito

    se posso chiederti, che voto avevi alle medie?

  3. #1003

    Predefinito

    Non è una questione di non voler andare a visita. Essendo inesperto e spaesato in questo campo, per quanto mi riguarda volevo capire quante sono le possibilità reali di entrare per chi come me si trova in basse posizioni.

  4. #1004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AAntonio Visualizza Messaggio
    se non volete andare a visita perchè fate domanda? Per togliere posti a chi vuole andarci ma non è stato preso? Non fatela proprio la domanda
    non è il fatto di non voler andare a visita, semplicemente si è realisti, se l'incorporamento prevede un numero pari a 874 io che sono 2740esima cosa dovrei fare? alla fine andrò ugualmente perchè mai direi mai ma le mie aspettative sono pari allo 0,5%, tenendo conto che vengo dalla Sardegna e le spese sono tante!

  5. #1005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NICOLUS Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono iscritto ora al forum. Ho fatto domanda anche io per vfp1 m.m 2014, 8/6/1991 buono alle medie 9 punti e non sono risultato idoneo. Me l'aspettavo sinceramente! che voi sappiate in questa graduatoria hanno tenuto conto solo del voto delle medie oppure anche dei titoli?
    si tiene conto sia del voto delle medie sia dei brevetti, patente etc..

  6. #1006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliapepi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritta al forum e ho partecipato al primo blocco 2014 della marina militare per vfp1. Sono numero 2740 in graduatoria 09/11/1991 9 punti, ho qualche possibilità di farcela? nel senso sono stata chiamata a visita ma effettivamente quanta possibilità ho di incorporarmi?? grazie mille
    se posso chiederti, che votov hai alle medie?

  7. #1007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NICOLUS Visualizza Messaggio
    se posso chiederti, che votov hai alle medie?
    nicolus ottimo

  8. #1008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliapepi Visualizza Messaggio
    nicolus ottimo
    mmmm allora per farmi un idea sulle possibilità future mi servirebbe capire se un buono con un punteggio più alto di 9 è riuscito a stare davanti a te

  9. #1009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parretta Visualizza Messaggio
    come previsto la media dei punti è scesa parecchio...infatti io sono 1055 con 11 punti...sono felicissimo....a visita il 15 gennaio....non vedo l'oraaaa.....una domanda....ma per questa graduatoria sono stati presi in considerazione i punti di merito vero?
    se posso, che voto hai alle medie?

  10. #1010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliapepi Visualizza Messaggio
    nicolus ottimo
    grazie giuliapepi; sono sardo anche io cmq

Pagina 101 di 282 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •