Pagina 275 di 282 PrimaPrima ... 175225265273274275276277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #2741
    Maresciallo L'avatar di Bertold
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redtails Visualizza Messaggio
    Bsk chiedo direttamente a lei in quanto è il più esperto in questo settore. Lo scorso bando vfp1 marina militare venne pubblicato a fine agosto sulla gazzetta ufficiale?
    Mi permetto di rispondere....lo scorso bando venne pubblicato il 7 Dicembre 2012, è facilmente verificabile online. Quello attuale (pubblicato a fine agosto 2013) è chiuso definitivamente dal 6 febbraio 2014.
    Fa' sì che il tuo sogno nel cassetto non rimanga mai tale

  2. #2742

    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa se il brevetto di assistente bagnanti rilasciato dalla F.I.S.A é valido ai fini del concorso? Ho letto il bando ma non viene specificato nulla a riguardo.
    Grazie

  3. #2743
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzopatane Visualizza Messaggio
    Scusate, qualcuno sa se il brevetto di assistente bagnanti rilasciato dalla F.I.S.A é valido ai fini del concorso? Ho letto il bando ma non viene specificato nulla a riguardo.
    Grazie
    Si va benissimo anche se rilasciato dalla F.I.S.A.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #2744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Si va benissimo anche se rilasciato dalla F.I.S.A.
    Grazie tante per la gentilezza e la tempestività della sua risposta Che bel sollievo, per un momento ho pensato di dover rifare tutto il corso presso il F.I.N!

  5. #2745

    Predefinito

    Buongiorno Signori... ma per coloro che riceveranno la categoria SSAL/MARINAIO oltre i 28 giorni di CAR, e le 2 settimane antincendio - antifalla, effettueranno anche le 3 settimane presso il RGT. SAN MARCO A BRINDISI?

  6. #2746
    Maresciallo L'avatar di Bertold
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoniopilota Visualizza Messaggio
    Buongiorno Signori... ma per coloro che riceveranno la categoria SSAL/MARINAIO oltre i 28 giorni di CAR, e le 2 settimane antincendio - antifalla, effettueranno anche le 3 settimane presso il RGT. SAN MARCO A BRINDISI?
    Solo se saranno SDI
    Fa' sì che il tuo sogno nel cassetto non rimanga mai tale

  7. #2747
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buonasera,
    vorrei chiedere alcune informazioni, a chi ci è già passato e ne sa di più, riguardo i documenti e ciò che bisogna portare a Mariscuola per l'incorporamento, perché ho alcuni dubbi.
    Oltre alle analisi del glucosio 6-fosfato-deidrogenasi, e gli estratti delle vaccinazioni eseguite, bisogna fare e portare anche altri tipi di analisi?
    Mentre per le copie autenticate dei diplomi, sono obbligatorie le marche da bollo? Perché al comune mi hanno detto che bastano soltanto i diritti di segreteria al posto della marca da bollo.
    Poi un'ultima domanda, forse un po' sciocca, ma è pur sempre un dubbio: vi è scritto di portare scarpe ginniche di colore bianco, ma andrebbero bene anche delle scarpe di pallacanestro?
    Grazie in anticipo, vi auguro buona serata.

  8. #2748
    Maresciallo L'avatar di Bertold
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antofor Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    vorrei chiedere alcune informazioni, a chi ci è già passato e ne sa di più, riguardo i documenti e ciò che bisogna portare a Mariscuola per l'incorporamento, perché ho alcuni dubbi.
    Oltre alle analisi del glucosio 6-fosfato-deidrogenasi, e gli estratti delle vaccinazioni eseguite, bisogna fare e portare anche altri tipi di analisi?
    Mentre per le copie autenticate dei diplomi, sono obbligatorie le marche da bollo? Perché al comune mi hanno detto che bastano soltanto i diritti di segreteria al posto della marca da bollo.
    Poi un'ultima domanda, forse un po' sciocca, ma è pur sempre un dubbio: vi è scritto di portare scarpe ginniche di colore bianco, ma andrebbero bene anche delle scarpe di pallacanestro?
    Grazie in anticipo, vi auguro buona serata.
    Allora, per i documenti da portare a Mariscuola basta leggere il bando all'art. 15 e la lettera di arruolamento che ti è stata consegnata a Maricentro l'ultimo giorno...tutto ciò che è obbligatorio portare è scritto lì.
    Per l'autentica del diploma servono i timbri del comune (uno tondo e uno grosso con delle cose scritte sul fatto che il documento è autentico ecc..) e c'è da pagare il bollo di circa 26 centesimi se ricordo bene, non serve invece la MARCA da bollo (quella che ti stampa il tabaccaio per intenderci). Basta andare allo sportello e sarà l'addetto ad applicarti il bollo con i diritti di segreteria. In ogni caso è accettata anche una copia conforme, come hanno più volte detto gli accompagnatori a Maricentro durante le visite.
    Per quanto riguarda le scarpe non devono ovviamente essere TOTALMENTE bianche, ma prevalentemente bianche.....non ci sono restrizioni particolari sui modelli, ma la soluzione migliore è prendere una scarpa da corsa visto che sarà la principale attività ginnica oltre agli esercizi "statici" tipo flessioni e addominali...una scarpa da basket invece potrebbe alla lunga dare problemi al piede in quanto non è stata concepita esclusivamente per correre.
    Buona serata a te!
    Fa' sì che il tuo sogno nel cassetto non rimanga mai tale

  9. #2749

    Predefinito

    Ragazzi tutti i cemm e i cp sdi fanno il corso a brindisi..non solo sal marò sdi

  10. #2750

    Predefinito

    Salve scusate mi chiedevo... Quando sono andato a fare le visite e mi hanno dato la lettera uno dei capi ha specificato che sia della patente di guida che del brevetto da bagnino andava portata direttamente l originale e per chi avesse l attestato del corso del blsd non serviva perchè batava presentare il brevetto da bagnino, ora non penso si possano fare copie autentiche o conformi di questi due mi consigliate di portare qualche fotocopia come suggerito per la carta d' identita' e per il codife fiscale??

Pagina 275 di 282 PrimaPrima ... 175225265273274275276277 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •