Pagina 132 di 282 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #1311

    Predefinito

    ti ringrazio..
    [I]IDONEO NON VINCITORE 2 BLOCCO 2012 -------- ASPETTANDO IL 1 BLOCCO 2013[/I]

  2. #1312

    Predefinito

    Per effettuare una "Copia conforme all'originale" come devo procedere?

  3. #1313
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Bsk partiro' martedi.. possiamo ricapitolare insieme? fotocopia carta identita',fotocopia della mail di conferma della domandina,allegato A, tutte le analisi richieste,test di gravidanza anteriore di max 5 giorni ed ecografia pelvica. E' tutto ok?

  4. #1314
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTommy Visualizza Messaggio
    Per effettuare una "Copia conforme all'originale" come devo procedere?
    con originale e copia in Comune a richiedere la copia conforme o autenticata che dir si voglia rammenti che per il Concorso non sono valide le autocertificazioni che probabiolmente le diranno di fare perciò lo faccia presente ed insista

  5. #1315
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellatrix Visualizza Messaggio
    Bsk partiro' martedi.. possiamo ricapitolare insieme? fotocopia carta identita',fotocopia della mail di conferma della domandina,allegato A, tutte le analisi richieste,test di gravidanza anteriore di max 5 giorni ed ecografia pelvica. E' tutto ok?

    qui trova l'elenco completo di cosa deve portare a visita:

    https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2...0SELEZIONE.pdf

    BUON VENTO

  6. #1316

    Predefinito

    ragazzi ma alle visite devo portare anche tutti i brevetti? sul link di bsk non c'è scritto nulla a riguardo ma un mio amico gli ha portati tutti e sono serviti in quanto gli sono stati richiesti

  7. #1317
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sculo Visualizza Messaggio
    ragazzi ma alle visite devo portare anche tutti i brevetti? sul link di bsk non c'è scritto nulla a riguardo ma un mio amico gli ha portati tutti e sono serviti in quanto gli sono stati richiesti
    se non sono nella lista del link che ho postato, che è quella Ufficiale della M.M. non la mia, non servono!!!!!
    poi lei si puo portare tutto quello che vuole, ma non sono richiesti e nessuno le puo dire nulla se non li ha con se, poi a visita a che servono i brevetti?
    non è la Commissione Medica che li visiona e/o controlla,basta leggere l'Art. 6 del BANDO, quando si arriva a visita i brevetti sono gia stati controllati e conteggiati i punteggi relativi, nel caso fosse servito li avrebbero richiesti allora con una mail e li si doveva inviare in formato PDF all'indirizzo segnalato nella richiesta stessa, perciò quello che le ha detto il suo amico è una bufala, poi faccia come crede

  8. #1318

    Predefinito

    salve a tutti, mi scusi bsk, lei saprebbe dirmi se la bilirubina alta e le piastrine basse causano l'esclusione diretta? ho rifatto le analisi e per quanto riguarda la bilirubina si è abbassata.. mentre le piastrine restano comunque basse! per il resto tutto i valori sono nella norma!

  9. #1319
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SmithEve Visualizza Messaggio
    salve a tutti, mi scusi bsk, lei saprebbe dirmi se la bilirubina alta e le piastrine basse causano l'esclusione diretta? ho rifatto le analisi e per quanto riguarda la bilirubina si è abbassata.. mentre le piastrine restano comunque basse! per il resto tutto i valori sono nella norma!
    non sono un medico e non mi pronuncio, chieda al suo dottore cosa comportano quei valori per il suo fisico e poi vada a visita e si pronunceranno per l'IDONEITA' gli unici che hanno voce in merito ovvero i Medici Militari

  10. #1320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    non sono un medico e non mi pronuncio, chieda al suo dottore cosa comportano quei valori per il suo fisico e poi vada a visita e si pronunceranno per l'IDONEITA' gli unici che hanno voce in merito ovvero i Medici Militari
    grazie della risposta..

Pagina 132 di 282 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •