Pagina 18 di 282 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TKB Visualizza Messaggio
    Uscito il bando si riparte come due anni fa !!!

    Volevo un consiglio da gente più esperta di me; sono stato incorporato nel 2° blocco 2° incorporamento 2012 ed ho finito quindi ad Agosto 2013.

    Vorrei provare a rifare questa esperienza ma mi preoccupa solo la questione anagrafica perchè come punteggi dovrei rientrarci.

    Sono un 89 con distinto alle medie (3) + patente B (1) + brevetto da bagnino (3) + 100 al diploma (6) + anno da ex in marina (1) = 14 punti totali.

    Che mi dite?

    Grazie
    vai tranquillo il VENTO è CON TE MARINAIO

    da domani si inizia davvero, via alla presentazione delle domande vediamo che succederà e
    BUON VENTO A TUTTI I PARTECIPANTI

  2. #172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    vai tranquillo il VENTO è CON TE MARINAIO

    da domani si inizia davvero, via alla presentazione delle domande vediamo che succederà e
    BUON VENTO A TUTTI I PARTECIPANTI

    crepi il lupo!!!
    Le ho inviato un mp, anche se so che gliene arrivano a centinaia.

  3. #173
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onedream Visualizza Messaggio
    crepi il lupo!!!
    Le ho inviato un mp, anche se so che gliene arrivano a centinaia.
    letto solo che non posso risponderti sei pieno svuota un po la tua casella dei messaggi
    e ricorda che in Marina non ci sono lupi che crepano al massimo si va IN **** ALLA BALENA
    comunque le conviene mandare il suo MP a QUANTICO sono cose che spettano a lui come MODERATORE della Sezione Marina Militare
    e comunque è un po presto per fare cio che lei chiede solitamente si faceva dopo la chiusura invio domande attendendo la chiamata a visita
    Ultima modifica di bsk; 22-09-13 alle 20: 23

  4. #174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    letto solo che non posso risponderti sei pieno svuota un po la tua casella dei messaggi
    e ricorda che in Marina non ci sono lupi che crepano al massimo si va IN **** ALLA BALENA
    provveduto! ah già si dice così, però evito la risposta alquanto scurrile

  5. #175
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta bsk!!!

  6. #176
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo del forum e devo dire che lo sto trovando molto utile. Sono un ragazzo del 93 e questo è il primo anno in cui vorrei provare a farlo visto che prima non ho potuto per vari motivi. Vorrei sapere se con BUONO alle medie del 93 con 12 punti potrei farcela...Grazie in anticipo a tutti ragazzi

  7. #177
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qax Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo del forum e devo dire che lo sto trovando molto utile. Sono un ragazzo del 93 e questo è il primo anno in cui vorrei provare a farlo visto che prima non ho potuto per vari motivi. Vorrei sapere se con BUONO alle medie del 93 con 12 punti potrei farcela...Grazie in anticipo a tutti ragazzi
    SI lo scoglio della chiamata a visita dovrebbe superarlo al 75% poi se IDONEO con 12 punti ha la stessa percentule o forse un 80% di partire per il CAR

  8. #178

    Predefinito

    Ragazzi ma con 10 punti (ex 13) 93 è buona la mia situazione? L'anno scorso mi classificai 709esimo. Il fatto che hanno abbassato i punteggi mi crea un dubbio se prendere altri brevetti oppure lasciare la situazione così...
    Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta."

  9. #179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyNa Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma con 10 punti (ex 13) 93 è buona la mia situazione? L'anno scorso mi classificai 709esimo. Il fatto che hanno abbassato i punteggi mi crea un dubbio se prendere altri brevetti oppure lasciare la situazione così...
    10 punti non sono pochi
    non si sa mai come vanno queste cose
    buona fortuna

  10. #180

    Predefinito

    Ragazzi una domanda..qualcuno di voi come patente europea ha presentanto il corso eipass? sapete dirmi se vale come credito? grazie in anticipo..

Pagina 18 di 282 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •