Pagina 254 di 282 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #2531
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    massafra (TA)
    Messaggi
    176

    Predefinito

    http://imageshack.com/a/img835/6649/1fx6.jpg ecco quali sono gli unici dati sulle analisi..ne timbro ne ssn

  2. #2532

    Predefinito

    tonypro,hai svolto l'addestramento nel San Marco?puoi dire cosa si faceva in particolare?

  3. #2533
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davecapo Visualizza Messaggio
    http://imageshack.com/a/img835/6649/1fx6.jpg ecco quali sono gli unici dati sulle analisi..ne timbro ne ssn
    il numero di SSN è il numero del Servizio Sanitario Nazionale sui suoi certificati di analisi c'è il SSR Servizio Sanitario Regionale che è la stessa cosa spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di bsk; 26-04-14 alle 21: 32

  4. #2534
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da limassol Visualizza Messaggio
    tonypro,hai svolto l'addestramento nel San Marco?puoi dire cosa si faceva in particolare?
    NO è un VFP1 ha finito il CAR e sta facendo le 3 settimane aggiuntive come FCM

  5. #2535

    Predefinito

    Scusate il disturbo, io sono del 89, ho 17 punti con sufficiente alle medie, ho qualche chance di farcela?

  6. #2536
    Maresciallo L'avatar di Bertold
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelopassafium Visualizza Messaggio
    Scusate il disturbo, io sono del 89, ho 17 punti con sufficiente alle medie, ho qualche chance di farcela?
    Assolutamente no, impossibile
    Fa' sì che il tuo sogno nel cassetto non rimanga mai tale

  7. #2537
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    massafra (TA)
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    il numero di SSN è il numero del Servizio Sanitario Nazionale sui suoi certificati di analisi c'è il SSR Servizio Sanitario Regionale che è la stessa cosa spero di essere stato chiaro
    Si si chiarissimo grazie.quindi mi basta far mettere un timbro dalla struttura oppure va comunque bene così?

  8. #2538

    Predefinito

    ragazzi l'ho chiesto prima,ma non ho ottenuto alcuna risposta..in base a cosa si diventa SDI?grazie in anticipo.

  9. #2539
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da limassol Visualizza Messaggio
    ragazzi l'ho chiesto prima,ma non ho ottenuto alcuna risposta..in base a cosa si diventa SDI?grazie in anticipo.
    all'insindacabile decisione della Marina che come sempre decide cosa farai, dove lo farai e come

    BUON VENTO MARINAI

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da davecapo Visualizza Messaggio
    Si si chiarissimo grazie.quindi mi basta far mettere un timbro dalla struttura oppure va comunque bene così?
    VA BENE COSì
    c'è gia scritto nell'intestazione come ha fatto vedere dalla foto che ha postato

  10. #2540
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelopassafium Visualizza Messaggio
    Scusate il disturbo, io sono del 89, ho 17 punti con sufficiente alle medie, ho qualche chance di farcela?
    NESSUNA in Marina esiste, almeno sino ad oggi BANDO 2014, il pre-filtro determinato solo ed esclusivamente dal voto conseguito in 3° Media ed ormai da anni nemmeno i BUONO riescono, se non giovanissimi, a passarlo e ad accedere alla Graduatoria Punteggi e ad andare a Visita

Pagina 254 di 282 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •