Pagina 133 di 282 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #1321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    se non sono nella lista del link che ho postato, che è quella Ufficiale della M.M. non la mia, non servono!!!!!
    poi lei si puo portare tutto quello che vuole, ma non sono richiesti e nessuno le puo dire nulla se non li ha con se, poi a visita a che servono i brevetti?
    non è la Commissione Medica che li visiona e/o controlla,basta leggere l'Art. 6 del BANDO, quando si arriva a visita i brevetti sono gia stati controllati e conteggiati i punteggi relativi, nel caso fosse servito li avrebbero richiesti allora con una mail e li si doveva inviare in formato PDF all'indirizzo segnalato nella richiesta stessa, perciò quello che le ha detto il suo amico è una bufala, poi faccia come crede
    no bufala no..altrimenti perchè me lo avrebbe detto..parlo del 3° blocco 2013 quindi cosa recente...vabbè mi attengo alle informazioni fornite dalla Marina Militare

  2. #1322
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sculo Visualizza Messaggio
    no bufala no..altrimenti perchè me lo avrebbe detto..parlo del 3° blocco 2013 quindi cosa recente...vabbè mi attengo alle informazioni fornite dalla Marina Militare
    le uniche che contano

  3. #1323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    con originale e copia in Comune a richiedere la copia conforme o autenticata che dir si voglia rammenti che per il Concorso non sono valide le autocertificazioni che probabiolmente le diranno di fare perciò lo faccia presente ed insista
    Quindi essendo non valida l'autocertificazione sarà necessaria una marca da bollo o solo i diritti di segreteria?

  4. #1324
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTommy Visualizza Messaggio
    Quindi essendo non valida l'autocertificazione sarà necessaria una marca da bollo o solo i diritti di segreteria?
    la legge dice solo i diritti di segreteria, ma molti comuni per fartela si fanno pagare il bollo oppure non la fanno

  5. #1325
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Bsk scrivo per un'amica. Un IMC 16 è motivo di non idoneità? É 45kg per 1.66

  6. #1326
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellatrix Visualizza Messaggio
    Bsk scrivo per un'amica. Un IMC 16 è motivo di non idoneità? É 45kg per 1.66
    si per le donne il limite è 18-28 deve mettere su massa muscolare

  7. #1327
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Grazie mille! Ora sono in pensiero per il mio rapporto peso/altezza..sono 1.63×64kg. .con un IMC DI 24. anche calcolando due cm in meno e due kg in piu, andrei con un IMC DI 25..Lontano dal 28,massimo accettato. Ma ragazze che hanno gia provato mi hanno detto di essere state escluse per il peso pur essendo 1.65×56kg..é mai possibile? Io ho tutti i valori perfetti e sono una taglia 44..

  8. #1328
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellatrix Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Ora sono in pensiero per il mio rapporto peso/altezza..sono 1.63×64kg. .con un IMC DI 24. anche calcolando due cm in meno e due kg in piu, andrei con un IMC DI 25..Lontano dal 28,massimo accettato. Ma ragazze che hanno gia provato mi hanno detto di essere state escluse per il peso pur essendo 1.65×56kg..é mai possibile? Io ho tutti i valori perfetti e sono una taglia 44..
    mi scusi ma lei con 24 è dentro tranquillamente anche se le tolgono 2 cm e ingrassa 3 Kg. è dentro tranquillamente, poi le voci il dicono lo lasci perdere se le hanno scartate per IMC i valori registrati a visita non erano quelli citati

  9. #1329
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Grazie. .domani si parte, le faro' sapere.

  10. #1330

    Predefinito

    E' normale che non ho ancora ricevuto la lettera per andare alle visite? Dovrei essere convocato per Febbraio.

Pagina 133 di 282 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •