Pagina 139 di 282 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #1381

    Predefinito

    ragazzi ho aggiunto venti ragazzi/e su facebook che andavano a visita giorno nove ... li ho scritto per sapere quanti idonei e molto umilmente che nn sapevo come li era andata a lui o lei la visita ovviamente... ma mi auguravo bene ... su venti .. tre persone mi hanno risposto entrambe dicendomi che dei primi 100 ragazzi ne sono passati 48..
    E riporto a voi che come me attendete notizie .. prego ;D

  2. #1382

    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi,
    non avendo seguito la discussione dall'inizio e non avendo tempo per leggermi 139 pagine, gentilmente potreste dirmi se sono stati chiamati a visita persone con buono alle medie e con che punteggio minimo?
    Grazie in anticipo

  3. #1383
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shottino Visualizza Messaggio
    ragazzi ho aggiunto venti ragazzi/e su facebook che andavano a visita giorno nove ... li ho scritto per sapere quanti idonei e molto umilmente che nn sapevo come li era andata a lui o lei la visita ovviamente... ma mi auguravo bene ... su venti .. tre persone mi hanno risposto entrambe dicendomi che dei primi 100 ragazzi ne sono passati 48..
    E riporto a voi che come me attendete notizie .. prego ;D

    Quasi la.metá sul primo gruppo , non ti hanno saputo dir niente a riguardo il test ?

  4. #1384
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angbuonf Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti voi,
    non avendo seguito la discussione dall'inizio e non avendo tempo per leggermi 139 pagine, gentilmente potreste dirmi se sono stati chiamati a visita persone con buono alle medie e con che punteggio minimo?
    Grazie in anticipo
    Non molti se non erro fino ai 1994 sono riusciti ad andare a visita

  5. #1385

    Predefinito

    ragazzi nessuna novità?... oggi inizia il 4 gruppo.... e i primi tre hanno gia finito...

  6. #1386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parretta Visualizza Messaggio
    ragazzi nessuna novità?... oggi inizia il 4 gruppo.... e i primi tre hanno gia finito...
    Mha..niente di niente...

  7. #1387

    Predefinito

    Ragazzi ho fatto ristampare l'esame delle urine e del gruppo sanguigno ma ovviamente sono delle fotocpie però di fianco c'è un timbro e firmato con una sigla vanno bene secomndo voi?

  8. #1388
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Sono copie autenticate e se il bando le contempla, non ci dovrebbero essere problemi.

  9. #1389
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umbertoesposito Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho fatto ristampare l'esame delle urine e del gruppo sanguigno ma ovviamente sono delle fotocpie però di fianco c'è un timbro e firmato con una sigla vanno bene secomndo voi?
    SI se valide come tempi

  10. #1390
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Ragazzi io idonea vincitrice del terzo gruppo! Siamo passati circa 50...

Pagina 139 di 282 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •