Pagina 94 di 282 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #931
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    dipende dal punteggio o da eventuali errori nella compilazzione della domanda

  2. #932
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    dipende dal punteggio o da eventuali errori nella compilazzione della domanda

    Grazie della risposta.
    Eventuali errori nella compilazione della domanda, lo escluderei a prescindere.
    Quindi l'altra probabilità è il punteggio?
    Ma non inviano delle e-mail per il motivo nella quale non si è neanche stati ammessi per fare la visita medica?
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  3. #933
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.
    Eventuali errori nella compilazione della domanda, lo escluderei a prescindere.
    Quindi l'altra probabilità è il punteggio?
    Ma non inviano delle e-mail per il motivo nella quale non si è neanche stati ammessi per fare la visita medica?
    NO

  4. #934
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.
    Eventuali errori nella compilazione della domanda, lo escluderei a prescindere.
    Quindi l'altra probabilità è il punteggio?
    Ma non inviano delle e-mail per il motivo nella quale non si è neanche stati ammessi per fare la visita medica?
    Di che anno sei,che voto hai alle medie e che punteggio? ..per capire meglio

  5. #935

    Predefinito Domanda :)

    Salve a tutti, ho una domanda da fare. Sono una ragazza,del 94 e vorrei inviare la domanda per il secondo blocco in Marina. Ho ottimo alle Medie, 100 alle superiori, patente B e e iscrizione a gente di Mare e come punteggio in tutto avrei 12. Voi consigliate di prendere un brevetto?

  6. #936
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Essendo una nuova utente, ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto e prendere visione del Regolamento.
    Inoltre, tale argomento è già trattato in questa discussione: http://www.militariforum.it/forum/sh...itare-Italiana
    Per la prossima volta, verifica prima che non vi siano discussioni già aperte in merito.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #937
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Unita alla discussione principale.

    Impellix,
    segua quanto detto ottimamente dal Collega Rds! Benvenuta a bordo!

  8. #938

    Predefinito

    Salve a tutti. Sono una ragazza del 94 e volevo mandare la domanda per il secondo blocco. Ho ottimo alle medie, 100 alle superiori, patente B e iscrizione a gente di mare. In tutto ho 12..secondo voi dovrei prendere qualche brevetto?

  9. #939

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impellix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sono una ragazza del 94 e volevo mandare la domanda per il secondo blocco. Ho ottimo alle medie, 100 alle superiori, patente B e iscrizione a gente di mare. In tutto ho 12..secondo voi dovrei prendere qualche brevetto?

    Incrementa con porto d'armi, almeno per stare sicura....poi sei anche giovane
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  10. #940
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellatrix Visualizza Messaggio
    Di che anno sei,che voto hai alle medie e che punteggio? ..per capire meglio
    Sufficiente alla scuola media.
    Anno di nascita 1993.
    Patente B, diploma di scuola superiore, e iscrizione alla gente di mare.

    Io conosco gente con le stesse cose mie, anche senza iscrizione alla gente di mare, che è entrata.

    Pensavo che anche se non si venisse ammessi alla prima lista, ovvero quella della convocazione alle visite mediche, arrivasse una e-mail.
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

Pagina 94 di 282 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •