Pagina 28 di 282 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

  1. #271
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedelandry Visualizza Messaggio
    ragazzi è la prima volta che provo il concorso in marina, volevo sapere sono del '92 ottimo alle medie e in tutto ho 9 punti ce la potrei fare? chiedo a voi che avete più esperienza di me altrimenti devo vedere come fare x qualche brevetto...grazie x il vostro aiuto
    a visita certamente Si ma poi per partire se IDONEO credo siano pochi

  2. #272

    Predefinito

    Salve mi presento sono francescoa io avrei un dubbio per quanto riguarda gli altri anni si allegava alla domanda online il certificato medico a livello agonistico quest'anno lo si allega di nuovo?

  3. #273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    a visita certamente Si ma poi per partire se IDONEO credo siano pochi
    Salve mi presento sono francescoa io avrei un dubbio per quanto riguarda gli altri anni si allegava alla domanda online il certificato medico a livello agonistico quest'anno lo si allega di nuovo?

  4. #274
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescoa Visualizza Messaggio
    Salve mi presento sono francescoa io avrei un dubbio per quanto riguarda gli altri anni si allegava alla domanda online il certificato medico a livello agonistico quest'anno lo si allega di nuovo?
    confonde Esercito con Marina, in Marina non si allega nulla come ben si evince dalla lettura attenta del BANDO di Concorso

  5. #275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    confonde Esercito con Marina, in Marina non si allega nulla come ben si evince dalla lettura attenta del BANDO di Concorso
    la ringrazio per la pronta risposta le auguro una buona giornata

  6. #276

    Predefinito

    scusate sapete dirmi quando passa più o meno per prendere la patente europea del computer ecdl?

  7. #277

    Predefinito

    calcola che sono 7 esami
    dipende tutto da dove la prendi (corsi privati, pubblici ecc) e da quanto studi

    comunque se ancora devi iniziare non penso che farai in tempo a prenderla per la scadenza del 1° blocco
    ciao

  8. #278

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua immediata risposta.

    Ciao

  9. #279

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua immediata risposta.

    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Ma il bando non si legge prima di partecipare ad un concorso ?? Se avrai notato nel bando l'allegato A e B non serviva nella domanda. Quello A si porta a visita, quello B quando verrai incorporato. La domanda andava inviata senza certificati senza niente. Comunque alla fine non prenderanno in considerazione l'email di integrazione però per la domanda non hai problemi.

  10. #280

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta.

    Ciao

Pagina 28 di 282 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •