Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Impiego di personale G 8

  1. #1
    infinito
    Guest

    Predefinito Impiego di personale G 8

    ragazzi qui ci sono voci che confermano l'impiego di personale delle scuole al g8,noi il 6 ° mese dovremmo compierlo il 18 maggio se non sbaglio quindi per quell'evento possiamo essere impiegati se non sbaglio.

  2. #2
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    55

    Predefinito

    penso che dopo i fatti successi ai CC al g8, che mandarono ausiliari a fare ordine pubblico e poi si è visto come è andata a finire, ci penseranno su milioni di volte prima di mettere dei novellini in mezzo ad una bolgia come il G8...
    Poi, se si ragiona in stile EI, mai dire mai...

  3. #3
    infinito
    Guest

    Predefinito

    gli allievi marescialli dei cc vanno dopo il 6° mese fonte confermata...sicura al 100%
    Ultima modifica di infinito; 27-12-08 alle 19: 10 Motivo: errore

  4. #4

    Predefinito

    ho i miei dubbi..... ma spero che ci impiegheranno!!!
    "Ecco tre parole che Voi attendete alla fine di questa ardente giornata: NOI TIREREMO DIRITTO!"

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    a noi hanno detto che prima della fine del corso non siamo impiegabili in nessun modo.

  6. #6
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Mi auguro un vostro impegno per G 8 di La Maddalena, anche se la vostra dislocazione mi pare alquanto difficile, immagino alla luce dei trascorsi fatti venga inviato personale specializzato, ovvero Reparto Mobile , Battaglione e Baschi verdi con un contigente dei GOM per eventuali arresti.

  7. #7
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infinito Visualizza Messaggio
    come č andata a finire?? ma non vedi la tv ?? i giornali??? secondo me č stata una questione di disorganizzazione,vedi se eventi come genova sono accaduti anche negli altri paesi...

    Hai ragione per noi č finita molto male, molti colleghi si ritrovano con una condanna alle spalle, con il rischio in caso di conferma di essere, nelle peggiori ipotesi anche destituiti.

  8. #8
    Soldato L'avatar di join84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    SAA VIBO VALENTIA-Acireale
    Messaggi
    25

    Predefinito

    qualcuno ventilava l'ipotesi che a noi agenti in prova ci potessero mandare nelle questure a sostituire le persone che sarebbero andate a fare servizio al g8...
    personalmente le credo impossibili come cose...forse è solo la voglia a fare uscire queste voci...

  9. #9
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da join84 Visualizza Messaggio
    qualcuno ventilava l'ipotesi che a noi agenti in prova ci potessero mandare nelle questure a sostituire le persone che sarebbero andate a fare servizio al g8...
    personalmente le credo impossibili come cose...forse č solo la voglia a fare uscire queste voci...
    Un vostro impiego in quel contesto č praticamene impossibile, ripetto verrā inviato in maggioranza personale specializzato.
    Ragazzi avete appena iniziato, godetevi questo momenti , per il lavoro avete tempo una vita, ricordatevi il corso č il periodo migliore di tutta la vostra carriere.
    Auguri per i proseguo.

  10. #10

    Predefinito

    i direttori delle scuole nn si prenderanno mai certe responsabilità!!! dopo quello ke è successo a genova vorranno personale specializzato e noi dopo 6 mesi nn siamo x niente pronti!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •