Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 418189909192 UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 919

Discussione: Scuola Militare "Teulič" - Milano

  1. #901
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitą
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Cortesemente,
    qui si parla della Scuola Militare "Teulič" di Milano, per altri argomenti ci sono altre discussioni. Grazie.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #902

    Predefinito

    Hai ragione, chiedo venia!

  3. #903

    Predefinito

    Scusate,vi faccio una domanda stupidissima...
    Le prove fisiche rimangono quelle degli anni scorsi (Piegamenti sulle braccia,corsa,...)? Quelle nuove (trascinamento di un ferito, simulazioni varie) sono previste solo per il concorso per V.F.P.1, giusto?

    Se entrassi, avrei una riserva di posti anche per il concorso per Marescialli di qualsiasi FF.AA?

  4. #904
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Per le prove fisiche bisognerą consultare il Bando, quando uscirą. Comunque credo rimarranno quelle non avendole cambiate per l'ultimo concorso ed essendo quelle nuove gią previste da un anno per gli altri concorsi.
    Le riserve di posti, a paritą di punteggio, ci sono anche per il concorso Marescialli.
    La vita comincia quando non si hanno pił certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  5. #905

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Honor Visualizza Messaggio
    Scusate,vi faccio una domanda stupidissima...
    Le prove fisiche rimangono quelle degli anni scorsi (Piegamenti sulle braccia,corsa,...)? Quelle nuove (trascinamento di un ferito, simulazioni varie) sono previste solo per il concorso per V.F.P.1, giusto?

    Se entrassi, avrei una riserva di posti anche per il concorso per Marescialli di qualsiasi FF.AA?
    La riserva di posti č solo per il concorso per l'accademia militare, per il resto da punteggio utile per la formazione delle graduatorie finali.

    Riguardo alle prove di ed. Fisica, resteranno tali per un buon 90%, poi ricordate: Fa sempre fede il Bando Concorsuale.

  6. #906

    Predefinito

    La banca dati per la prova di cultura generale rimane la stessa tutti gli anni?
    Possono prendere le domande solo dalla banca dati, giusto?

  7. #907

    Predefinito

    Ciao, vorrei provare entrare nella scuola militare Teulič, ho fatto il primo anno del liceo scientifico opzione scienze applicate ma sono stata bocciata per un solo debito, posso fare il concorso o no?

  8. #908

    Predefinito

    @Theselma
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell’apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #909

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theselma Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei provare entrare nella scuola militare Teulič, ho fatto il primo anno del liceo scientifico opzione scienze applicate ma sono stata bocciata per un solo debito, posso fare il concorso o no?
    Al concorso possono partecipare solo ragazzi che hanno frequentato il liceo classico o il liceo scientifico d'ordinamentooppure ragazzi che hanno frequentato altri indirizzi ma č un discorso un po' complicato. Inoltre se sei stato bocciato non puoi partecipare al concorso, perciņ no, non puoi partecipare al concorso

  10. #910

    Predefinito

    Sapete dirmi indicativamente quando sarą l'open day?

Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 418189909192 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •