Pagina 62 di 92 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 919

Discussione: Scuola Militare "Teulič" - Milano

  1. #611

    Predefinito

    Sisi dimmi i nomi che vedo se li conosco e ne vedo la media!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ah AUGURI E GRAZIE ANCORA!
    Ultima modifica di Gabriell; 21-07-10 alle 21: 03

  2. #612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriell Visualizza Messaggio
    Sisi dimmi i nomi che vedo se li conosco e ne vedo la media!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ah AUGURI E GRAZIE ANCORA!
    Scusa ma se concorri per il tradizionale perchč ti interessano le medie dell'europeo?
    Iterum Alte Volat

  3. #613
    Caporale L'avatar di Ella
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ciao, posso sapere qualcosa riguardo agli sport? Nella scuola si praticano diversi tipi di sport, ma l'allievo puņ scegliere quello che vuole o č obbligato a fare quello che gli danno? Potete dirmi come funziona?
    Un ufficiale dell'esercito che ha frequentato questa scuola mi ha detto che l'equitazione č disponibile solamente in alcuni mesi. Ma mi interesserebbe sapere se si puņ praticare un certo sport rispetto a un altro...
    praticamente, se io voglio fare pallavolo e non basket mi obbligano a fare anche basket?

  4. #614

    Predefinito

    no fai quello ke vuoi ma massimo 2 sport...cmq x lo scientifico europeo č vero ke ne sono passati meno del dovuto?

  5. #615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agotkd Visualizza Messaggio
    no fai quello ke vuoi ma massimo 2 sport...cmq x lo scientifico europeo č vero ke ne sono passati meno del dovuto?
    Si č vero, siamo passati in 11 ma i posti sono 18.
    Allievo Scuola Militare Teulič - 1° Compagnia Allievi - Corso "Paglia" - A.S. 2010/2013 - Sc. Europeo

  6. #616

    Predefinito

    woaw bene cosģ i posti aumentano x lo scientifico!!!

  7. #617

    Predefinito

    Ieri mi č arrivata sia la lettera di convocazione che quella dell'assicurazione. In quest'ultima c'erano gli sport praticabili alla Teulič.
    Tre domande:
    - Tra gli sport c'č anche scuola guida. Si puņ fare gią al terzo anno?
    - Un altro sport č "Poligono di tiro sportivo": si usano armi da fuoco o no? (nel senso, magari si usano armi a pallini tipo softair o armi a inchiostro tipo paintball)
    - Quanti sport si possono praticare al massimo? (tenendo conto che dopo cena vorrei fare anche potenziamento muscolare)
    Allievo Scuola Militare Teulič - 1° Compagnia Allievi - Corso "Paglia" - A.S. 2010/2013 - Sc. Europeo

  8. #618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Ieri mi č arrivata sia la lettera di convocazione che quella dell'assicurazione. In quest'ultima c'erano gli sport praticabili alla Teulič.
    Tre domande:
    - Tra gli sport c'č anche scuola guida. Si puņ fare gią al terzo anno?
    - Un altro sport č "Poligono di tiro sportivo": si usano armi da fuoco o no? (nel senso, magari si usano armi a pallini tipo softair o armi a inchiostro tipo paintball)
    - Quanti sport si possono praticare al massimo? (tenendo conto che dopo cena vorrei fare anche potenziamento muscolare)
    Ma entro quale data bisogna dare risposta alle lettere di convocazione e assicurazione??

    Io sono in vacanza e se mi č arrivata non lo so, nessuno ha le chiavi della mia cassetta di posta :SSSSS
    Iterum Alte Volat

  9. #619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soap Visualizza Messaggio
    Ma entro quale data bisogna dare risposta alle lettere di convocazione e assicurazione??

    Io sono in vacanza e se mi č arrivata non lo so, nessuno ha le chiavi della mia cassetta di posta :SSSSS
    Fello vai tranquillo non bisogna dare alcuna conferma. Devi solo procurarti entro il 6 settembre il nulla osta, la pagella e alcune fototessere. (: Comunque tu sai quanti sport si possono fare e se la scuola guida la possiamo iniziare gią a settembre?
    Allievo Scuola Militare Teulič - 1° Compagnia Allievi - Corso "Paglia" - A.S. 2010/2013 - Sc. Europeo

  10. #620

    Predefinito

    Io all'open day ho sentito che si parlava di 2 sport al max, oltre al nuoto obbligatorio che fa media con educazione fisica; e la scuola di guida un anno prima rispetto ai civili, quindi al secondo anno.

    Per il momento io ho ricevuto la lettera di convocazione e non quella dell'assicurazione

Pagina 62 di 92 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •