Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 919

Discussione: Scuola Militare "Teulič" - Milano

  1. #521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nassirya Visualizza Messaggio
    sono i quiz di cultura generale...quindi vuol dire che possono chiederti di tutto! perņ penso che sicuramente non metteranno domande universitarie!
    certo ke no...invece le materie dell'orale quali sono?

  2. #522
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dorotea Visualizza Messaggio
    Un consiglio....come mamma ci sono passata l'anno scorso....
    setacciate il sito militare attentamente, l'anno scorso si verificņ un intoppo, eravamo tutti pronti per partire quando all'ultimo comunicarono un ritardo per via di un problema di numero nelle iscrizioni (non rammento quali ma credo legate al liceo Classico)...
    Rischiammo di presentarci a Foligno da soli...
    In bocca al lupo a tutti, ve lo meritate tutti, ma le selezioni fanno patire non solo voi ma anche noi che vi accompagnamo!
    E' stata un'odissea di cui conservo un caro ricordo ed anche i volti di chi, come in battaglia, non ce l'ha fatta, ma ne č uscito da eroe...seppur con qualche lacrima da asciugare!
    Non dimenticatevi i Documenti e la documentazione....l'emozione fa brutti scherzi, soprattutto il primo giorno...

    Venerdģ 26 di dopodomani, quelli dell'anno scorso, fra i quali mio figlio, faranno il Giuramento alla Teulič... coraggio allora!
    ma anche non scordatevi che comunque vada, se saprete viverla bene, sarą una bellissima esperienza che ricorderete con piacere.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  3. #523

    Predefinito

    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa... e anche oggi niente bandoo...

  4. #524

    Predefinito

    ma il bando lo fanno uscire ad aprile ormai ho capito...

  5. #525

    Predefinito

    beh.. il 30 esce la prossima serie.. ogni momento č buono, non č detto che sia per forza ad aprile.. almeno, io spero che non sia cosģ
    Iterum Alte Volat

  6. #526
    Soldato L'avatar di Mendy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Arezzo
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ma di solito escono di martedģ e venerdģ mi pare di aver capito, e appunto come ha detto soap il 30 che č martedģ riesce la gazzetta, se l'anno scorso la scadenza č stata posticipata al 29 aprile (quindi per martedģ come tempi ci siamo calcolando il mese) e che č appena uscito per le accademie, ora dovrą uscire anche per noi no? (spero)
    Ultima modifica di Mendy; 29-03-10 alle 11: 35

  7. #527

    Exclamation Bando -> dopo pasqua

    All'open day hanno specificato che il bando uscirą quasi sicuramente dopo pasqua

    vabbuņ.. per la prima volta non vedo che le vacanze di pasqua finiscano, e non sono neanche incominciate
    Iterum Alte Volat

  8. #528
    Soldato L'avatar di Mendy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Arezzo
    Messaggi
    45

    Predefinito

    NOOOOOOO!!! quanto ci fanno aspettare (va be' a me le vacanze sono gią iniziate, č da sabato che non vo a scuola xd)

    1° Prova Concorso Nunziatella-Teulič 2010, Cultura Generale Scritto: 5 su 639

  9. #529

    Predefinito

    Non vedo l'ora che esca il bando..

    a presto.. e magari ci rincontriamo alla Teulié

  10. #530
    Soldato L'avatar di Mendy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Arezzo
    Messaggi
    45

    Predefinito

    presentati perņ.. che ho visto che si arrabbiano..

    1° Prova Concorso Nunziatella-Teulič 2010, Cultura Generale Scritto: 5 su 639

Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •