Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 582

Discussione: N.O.C.S. - Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza

  1. #491

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firotik Visualizza Messaggio
    ho sentito che adesso si può entrare nei nocs da subito senza aspettare quattro anni tipo tuscania confermate?
    Ogni bando è a sé stante: contiene i requisiti indicati di volta in volta dal Dipartimento, tra cui anche i limiti di età e l'anzianità di servizio minima richiesta.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #492

    Predefinito

    ultimo bando 25 luglio 2011
    2 anni di servizio effettivo (corso escluso)
    10/10 visus
    rapporto informativo non inferiore a buono
    non aver riportato condanne penali nè essere sottoposto a procedimento penale
    non aver riportato nell'ultimo biennio una sanzione disciplinare superiore alla pena pecuniaria.

    se tanto mi da tanto le selezioni sono state 2002 2004 2006 2011.... la prossima è un incognita ma calcolate che l'ultimo basico è partito a febbraio 2012.... chissà

  3. #493

    Predefinito diventare un agente del N.O.C.S

    ciao a tutti, ho 18 e vorrei diventare appunto un agente del N.O.C.S!
    Ho finito finalmente la scuola da un mese ed ormai ho capito che lo studio non fa per me.
    Per questo motivo vorrei entrare in Polizia ( un lavoro che mi piace fin da quando ero piccolo) e magari successivamente far parte del N.O.C.S
    Da poco però ho scoperto che dovrei fare almeno un anno nell'esercito ed in seguito aspettare il concorso per diventare agente ma ho alcune domande:
    1) requisiti e consigli per diventare vfp1? dove,come e quando fare domanda?
    2)ogni quanto esce il concorso per diventare agenti di Polizia?in media quanti posti ci sono? è difficile entrare?
    3) requisiti per diventare un n.o.c.s? è una vita molto anormale la loro? quanto guadagnano?
    vi ringrazio da subito per le vostre risposte che spero mi chiariranno le idee!

  4. #494

    Predefinito

    Dal contenuto del tuo post rilevo un po' di confusione di idee....Vediamo di aiutarti in qualche modo rispondendoti seguendo i 3 punti da te indicati.
    1) sull'argomento ci sono già numerosi altri topic aperti nella sezione Concorsi e nella sezione Esercito. Basta saper usare il motore di ricerca di questo forum....
    2) il concorso in Polizia è ormai da anni riservato al personale proveniente dalle FF.AA.; i posti disponibili sono stabiliti di volta in volta dal singolo decreto istitutivo del concorso. Difficile entrare? Nella vita non c'è niente di facile....o di difficile. Bisogna studiare, ma.... se
    ormai ho capito che lo studio non fa per me
    le premesse non sono delle migliori...
    3) il NOCS è un punto di arrivo, non di partenza. Anzi, per definizione è il punto di arrivo più alto che c'è vista la durezza delle selezioni, la severità degli addestramenti e la precarietà di permanenza al suo interno. Per tutte le altre informazioni sul NOCS, diciamo che.....non ti interessano!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #495
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Unita alla discussione esistente.
    Ma e' tanto difficile fare una ricerca?

  6. #496
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Dal contenuto del tuo post rilevo un po' di confusione di idee....Vediamo di aiutarti in qualche modo rispondendoti seguendo i 3 punti da te indicati.
    1) sull'argomento ci sono già numerosi altri topic aperti nella sezione Concorsi e nella sezione Esercito. Basta saper usare il motore di ricerca di questo forum....
    2) il concorso in Polizia è ormai da anni riservato al personale proveniente dalle FF.AA.; i posti disponibili sono stabiliti di volta in volta dal singolo decreto istitutivo del concorso. Difficile entrare? Nella vita non c'è niente di facile....o di difficile. Bisogna studiare, ma.... se le premesse non sono delle migliori...
    3) il NOCS è un punto di arrivo, non di partenza. Anzi, per definizione è il punto di arrivo più alto che c'è vista la durezza delle selezioni, la severità degli addestramenti e la precarietà di permanenza al suo interno. Per tutte le altre informazioni sul NOCS, diciamo che.....non ti interessano!
    Aggiungo,permettetemi, che delle volte il nocs è un trampolino di lancio per entrare nei Servizi Segreti e per agenzie di sicurezza private. Ovviamente non tutti fanno cosi; gli "anziani" diventano istruttori, altri tornano nei Reparti e Uffici ordinari

  7. #497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Aggiungo,permettetemi, che delle volte il nocs è un trampolino di lancio per entrare nei Servizi Segreti e per agenzie di sicurezza private. Ovviamente non tutti fanno cosi; gli "anziani" diventano istruttori, altri tornano nei Reparti e Uffici ordinari
    Ciao sono un poliziotto ho 1 anno di servizio escluso il corso volevo sapere come si faa vedere se esce un concorso per i nocs, su doppiavela non ce niente di simile non riesco a trovare neanche quelli vecchi

  8. #498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poveridisperati Visualizza Messaggio
    Ciao sono un poliziotto ho 1 anno di servizio escluso il corso volevo sapere come si faa vedere se esce un concorso per i nocs, su doppiavela non ce niente di simile non riesco a trovare neanche quelli vecchi
    Credo che dovrai attendere ancora un po', ragazzo....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #499

    Predefinito

    ne hanno fatto uno un paio di anni fa...il prossimo chissà fra quanto

  10. #500

    Predefinito

    Ok si dice che la pazienza e la virtù dei forti;-)

Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •