-
Digos Milano
Buongiorno a tutti, mi sono registrata anni fa al Forum pur essendo una civile al solo scopo di ottenere informazioni precise riguardo alla procedure, alle organizzazioni ecc. perché sono una giornalista, scrivo libri e desidero essere precisa. Ora ho bisogno di sapere dove sono ubicati gli uffici della Digos a Milano (Sant'Ambrogio o Fatebenefratelli? Quarto piano?
Vorrei anche sapere come si compone l'organigramma della Divisione: Dirigente, Vicedirifente e a scende. Insomma, ho bisogno di conoscere il più possibile sulla divisione (Wikipedia non è utile e neppure attendibile). Qualcuno può aiutarmi? Magari inviandomi un link?
Mi impegno a fare un uso discreto delle informazioni e a inserire MILITARY FORUM fra i ringraziamenti a lavoro ultimato.
Grazie di cuore
Lisamari
-
Buon giorno le consiglio di rivolgersi direttamente all'ufficio in argomento , saranno ben lieti di risponderle .
-
Caporale
-
Grazie, so dell'URP per averlo contattato più volte per ragioni di servizio. Ma tardano a rispondere e le informazioni che cerco non sono riservate. Non chiedo nomi o ruoli delle persone, ma solo notizie generiche.
-
Se è una giornalista accreditata, chieda un incontro con il Dirigente della Digos di Milano
che sarà a sua disposizione per qualsiasi informazione.
Ultima modifica di FRANCODUE; 26-07-13 alle 20: 18
-
Francodue. Sono una giornalista professionista, iscritta all'ordine nazionale da trent'anni. A richiesta posso fornire il numero di tessera. Queste informazioni non mi occorrono non per un giornale, ma per un libro che sto scrivendo. Speravo che qualcuno potesse aiutarmi. Grazie comunque.
-
Allora.
La Digos è alla Questura Centrale di via Fatebenefratelli.
Sulla Organizzazione della Digos c'è in questa sezione Polizia di Stato una discussione QUI.
Poi.
Per come le è stato detto si rivolga all'Urp della Questura di Milano, fornisca le sue credenziali e chieda
un incontro con il Dirigente o un Funzionario di quello Ufficio che le fornirà, chiaramente nel limite del consentito, tutte le informazioni da lei richieste.
-
-
Di niente.
Siamo qui appunto per questo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri