Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Aiuto Nella Scelta della Destinazione Finale!!!

  1. #11
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ma ancora dovete scegliere??????????
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #12

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi inserisco nella discussione per chedere a warkid, se grosso modo, vi hanno detto quando lascerete le scuole per andare a destinazione.
    Quanto al quesito che poni, io presterei molta attenzione al collegamento ferroviario, soprattutto se dovrai fare il pendolare... mi metterei proprio col sito di trenitalia in mano verificando la frequenza dei collegamenti con quella data città , il tipo di treno (veloce o meno veloce) ecc...se c'è pure un aeroporto tanto meglio.
    Quanto al tipo di istuto (piccolo o grande, casa circondariale o casa di reclusione) ci sono persone molto più competenti di me, come gli interni o i responsabili di sezione del forum che possono darti qualche dritta.
    Ma in ogni caso la scelta è tua.. in bocca al lupo...
    PS. io attendo di partire per il corso dei 271 viceispettori... se Dio vuole presto saremo colleghi...

  3. #13
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Datevi una mossa che io ho intenzione di stare ancora in convalescenza

  4. #14
    Soldato L'avatar di warkid
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Napoli - Na
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Signori è urgentissimo.....domani scegliamo...volevo sapere se qualcuno sa dell'istituto di pisa...la caserma agenti è all'interno del muro di cinta come poggioreale??
    Vfp1r 4/2010 VINCITORE DI CONCORSO PER IL 166º CORSO POLIZIA PENITENZIARIA

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Io mi sento di consigliare una CC con piccola capienza di reclusi. Ovviamente parlo per esperienza personale, poi è anche una questione di gusti, io preferisco gli ambienti piccoli dove ci si conosce tutti e se si riga bene, si lavora poco e rispettosamente, poche "porcate" da parte dei colleghi e unione contro la realtà carceraria. E poi se si sbaglia i panni si lavano in famiglia quando si è tutti in confidenza..... non dirò dove lavoro io perché sarebbe controproducente sponsorizzarlo, ma meglio pochi ma buoni che tanti gestiti male

  6. #16
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Come non detto, nessuno inviato nella mia sede...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •