Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: Concorso per 14 Ufficiali RTLA 2013

  1. #1

    Predefinito Concorso per 14 Ufficiali RTLA 2013

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 14 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di finanza, per l'anno 2013.

    (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.55 del 12-7-2013)

  2. #2
    Caporale L'avatar di Plan
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Chi vi puo partecipare? Non trovo il bando...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plan Visualizza Messaggio
    Chi vi puo partecipare? Non trovo il bando...
    qua c'è tutto... credo che il sito della gdf lo aggiornino domani mattina o lunedì!
    ragazzi ma da che libro si può studiare? io sono ingegnere meccanico, ma non capisco se la laurea mia è ammessa o meno in quanto c'è scritto "classe delle lauree in meccanica" e non "classe delle lauree in ingegneria meccanica".
    Inoltre i concorrerei per la specialità telematica, ma vedendo il programma dello scritto e dell'orale noto che sono argomenti a me quasi sconosciuti perchè non affrontati durante il mio corso di studi... da dove studiare? credo che noi meccanici e i gestionali, siano un po estranei agli argomenti di concorso, quindi vorrei trovare qualche manuale da cui studiare qualcosa...
    grazie

  4. #4

  5. #5

    Predefinito

    c'è qualcuno che ha già partecipato a questo concorso negli anni passati????

  6. #6
    Soldato L'avatar di Ulrich
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Si, fidati ci saranno non meno di 4000 partecipanti

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>