Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 452

Discussione: Concorso per l'ammissione di 297 AAMM all'85° Corso - IN ATTESA DELLA GRADUATORIA -

  1. #131
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Docj Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Spero di non andare OTR. Ho visto l'incremento di 5 posti per gli Allievi Ufficiali, ma secondo voi si tratta dell'aumento cui tutti auspichiamo oppure dell'aumento del 10% ?
    Ti sarai sicuramente confuso. Qua si parla di Ispettori, il thread per gli Ufficiali è un altro.

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Docj Visualizza Messaggio
    E, scusa la pignoleria, non potrebbero semplicemente essere i 5 posti derivanti dal 10% di 53? Fermo restando che vorrei davvero che fossero gli aumenti sperati.
    ART. 24, PUNTO 7 DEL BANDO DI CONCORSO aa.uu: L’Amministrazione ha la facoltà di colmare le vacanze organiche che si dovessero verificare, entro la data di approvazione della graduatoria, nel limite di un decimo dei posti messi a concorso.

    NON RIESCO A TROVARE NESSUN AUMENTO AUTOMATICO DEL 10% DEL QUALE VI PRONUNCIATE.
    Ultima modifica di denisg; 14-10-13 alle 12: 54

  3. #133
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Mi scuso se la frase singola si riferisce agli Ufficiali, ma il mio discorso è più ampio. Mi riferivo alle possibilità di aumento di posti di cui ho letto nel forum. Siccome si è parlato di una possibilità di aumento che dovrebbe riguardare sia AU che AM, mi chiedevo se l'aumento odierno (di 53+5 nella graduatoria per Allievi Ufficiali) possa in qualche modo riguardare il discorso più generale in cui sono inclusi anche gli Allievi Marescialli.

  4. #134
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denisg Visualizza Messaggio
    ART. 23, PUNTO 7 DEL BANDO DI CONCORSO aa.uu: L’Amministrazione ha la facoltà di colmare le vacanze organiche che si dovessero verificare, entro la data di approvazione della graduatoria, nel limite di un decimo dei posti messi a concorso.

    NON RIESCO A TROVARE NESSUN AUMENTO AUTOMATICO DEL 10% DEL QUALE VI PRONUNCIATE.
    Grazie! Allora aumentano le speranze.

  5. #135

    Predefinito

    A51 presente... (vado a presentarmi anche nell'area riservata cmq) :-D

  6. #136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Docj Visualizza Messaggio
    Grazie! Allora aumentano le speranze.
    scusami la curiosità, tu quanto hai? se non te la senti puoi anche non rispondere non c'è problema, è giusto per capire se la tua ansia è motivata

  7. #137
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IaiaG Visualizza Messaggio
    scusami la curiosità, tu quanto hai? se non te la senti puoi anche non rispondere non c'è problema, è giusto per capire se la tua ansia è motivata
    Purtroppo si tratta di ansia motivata: 21.

  8. #138

    Predefinito

    Benvenuti a tutti i nuovi amici, qui' sicuramente ci si potrà "confrontare" in maniera più costruttiva e senza degenerazioni vista l'efficienza dei moderatori cui vanno i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
    Buon lavoro a tutti e buona continuazione....

  9. #139

    Predefinito

    Ragazzi tra qualche giorno con le notizie, peraltro ufficiose, e, con il consenso dei moderatori potremmo già stabilire una preliminare soglia minima d'accesso!!
    In ogni caso se qualcuno riesce ad avere qualche notizia sull'andamento delle prove può benissimo farsi avanti!!!

  10. #140
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da denisg Visualizza Messaggio
    Ragazzi tra qualche giorno con le notizie, peraltro ufficiose, e, con il consenso dei moderatori potremmo già stabilire una preliminare soglia minima d'accesso!!
    In ogni caso se qualcuno riesce ad avere qualche notizia sull'andamento delle prove può benissimo farsi avanti!!!
    Sono uno dei tanti in bilico con 21....dammi un motivo, un incoraggiamento per continuare a credere nell'obiettivo per cui stiamo lottando da febbraio. Ogni anno gira voce dell'incremento, ogni anno la solita delusione. Ho letto tuttavia, quest'anno, uno stralcio di decreto che tra l'altro nel link postato non è nemmeno più visibile... denisG(420) lo chiedo a te come a chiunque altro (forse non ti riguarderà perché avrai un voto superiore a 22,forse) ..ma sei davvero sicura di poterci far ricominciare a sperare in un sogno per il quale abbiamo già abbondantemente rinunciato alla vista del voto dopo l'orale? potrebbe pur sempre trasformarsi un una seconda delusione, sai com'è...

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •