Pagina 92 di 361 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #911
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    0666591027 prova più volte (magari la mattina presto) perchè tra noi in graduatoria 2008 e i nuovi concorsi il telefono sarà rosso fuoco

  2. #912
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Girando su Facebook, ho beccato un agente di PolPen in forza ad un certo Nucleo Operativo Regionale.
    Cosa sapete dirmi di questo Nucleo..? Io nemmeno sapevo della sua esistenza...


    AGGIORNAMENTO: Ok, scusate, risolto. Dovrebbero essere i distaccamenti regionali del GOM.
    Ultima modifica di AndreaZ91; 08-01-11 alle 14: 54
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  3. #913

    Predefinito

    Eccomi qui...questo è il mio primo post, visto che mi sono appena iscritto. E rispondo subito alla domanda sui controlli medici. Anche se non approfondita, ma bisogna fare una visita medica ogni anno.
    Nell'Istituto dove lavoro io funziona così per tutto il personale, negli altri non saprei...e chi è in arretrato di visite..beh...ha avuto 14 fastidi in meno...ahhahahahaahah
    Ultima modifica di Aleblue; 29-07-11 alle 02: 29

  4. #914
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleblue Visualizza Messaggio
    Eccomi qui...questo è il mio primo post, visto che mi sono appena iscritto. E rispondo subito alla domanda sui controlli medici. Anche se non approfondita, ma bisogna fare una visita medica ogni anno.
    VERAMENTE?!? Allora sono in arretrato di 14 visite.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  5. #915
    Andre
    Guest

    Predefinito

    hahahahaahah

  6. #916
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaZ91 Visualizza Messaggio
    Girando su Facebook, ho beccato un agente di PolPen in forza ad un certo Nucleo Operativo Regionale.
    Cosa sapete dirmi di questo Nucleo..? Io nemmeno sapevo della sua esistenza...


    AGGIORNAMENTO: Ok, scusate, risolto. Dovrebbero essere i distaccamenti regionali del GOM.
    Il nucleo operativo regionale mi ricordo c'era ad Alessandria casa di reclusione, che praticamente faceva le traduzioni pure ad alcuni istituti privi di nucleo quali Alessandria circondariale. Col gom non c'entra niente.

  7. #917
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Confermo, il NOR non ha nulla a che fare con il GOM

  8. #918
    Soldato L'avatar di DoppioM
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve a tutti, una piccola e semplice domanda, o meglio, una consulenza:
    i distintivi di qualifica che vedete in questa pagina di Wikipedia sono completi e corretti?

    In particolare, vorrei informazioni e conferme a proposito delle insegne da allievi e di quelle da agente.
    Proprio a proposito di quella da agente, la domanda più importante: la spallina è "liscia" (come qui) oppure ha la placca, ma vuota (come qui e qui)?

    Grazie!
    Soccorritore ANPAS Lombardia - AREU

  9. #919
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Bella domanda

    Negli agenti di polizia penitenziaria la placca chiamata anche "TV spenta" o "gratta e vinci" si usa come non si usa, alla fine sempre nero è... come ho visto per gli agenti di polizia di stato e caramba.

  10. #920
    Soldato L'avatar di DoppioM
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Cioè ci sono agenti che ce l'hanno e altri no? Come mai? Quantomeno "tecnicamente", come dovrebbe essere?
    Mentre gli allievi hanno AA , AI , AC, giusto?

    Ahm un'altra cosa: il "Capo del Corpo" è tecnicamente un dirigente superiore a una stella, o come negli altri corpi è stato introdotto un "livello B" a due stelle (sempre che si metta la divisa ogni tanto...)?
    Soccorritore ANPAS Lombardia - AREU

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •