Pagina 361 di 361 PrimaPrima ... 261311351359360361
Risultati da 3,601 a 3,609 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #3601

    Predefinito

    Buonasera a tutti! Vorrei chiedere un parere su un'idea che non riesco a capire se sia giusta o meno. Può essere "intelligente" scegliere di provare un concorso per la Polizia penitenziaria, ad esempio, perché si è attratti da uno specifico reparto? O comunque da alcune specialità? Oppure sarebbe meglio amare tutto il mondo della Polpen per fare questo lavoro? Grazie in anticipo!

  2. #3602

    Predefinito

    Buonasera,

    qualche esperto a conoscenza riguardo un nuovo bando di concorso allievi agenti polizia penitenziaria?

  3. #3603

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redento Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    qualche esperto a conoscenza riguardo un nuovo bando di concorso allievi agenti polizia penitenziaria?
    Sulla GU non è ancora stato pubblicato nulla. Conviene tenere d'occhio il loro sito istituzionale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #3604

    Predefinito

    Buonasera volevo delle info per il concorso di 411 vice ispettore della polizia penitenziaria....
    da interno si devono fare le prove fisiche? visite mediche ? il bando non lo specifica grazie mille cordiali saluti a tutti

  5. #3605

    Predefinito

    @AVVKEKKO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #3606
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Buongiorno, sapreste dirmi come funziona il ricongiungimento al coniuge di cui uno appartenente alla polpen ed uno appartenente all'arma?Grazie

  7. #3607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sapreste dirmi come funziona il ricongiungimento al coniuge di cui uno appartenente alla polpen ed uno appartenente all'arma?Grazie
    Ecco il topic:
    https://www.militariforum.it/forum/s...are-parliamone
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #3608
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Buongiorno, si sa quando partirà il 181 corso ? e se in base a questo corso sono previsti ulteriori scorrimenti di graduatoria per i trasferimenti ?
    Ultima modifica di gkat; 03-09-22 alle 13: 42

  9. #3609

    Predefinito

    Buona sera a tutti, vorrei delle informazioni riguardo alla richiesta di assegnazione temporanea ex art.7.
    Io ho presentato istanza di assegnazione temporanea ex.art.7 a causa delle gravi condizioni di salute di mia madre (convivente con me), l istanza e stata inviata ed è arrivata al dipartimento per la valutazione, visto che la sede dove vorrei essere assegnato si trova in un altra regione rispetto alla sede dove momentaneamente presto servizio, volevo sapere quanto tempo passa per avere risposta definitiva dal DAP ed essere assegnato alla nuova sede? Chiedo per sapere se c'è una normativa con la quale si precisa i tempi d' istruttoria dell' istanza in quanto, sono passati quasi 30 gg ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie mille in anticipo

Pagina 361 di 361 PrimaPrima ... 261311351359360361

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •