Pagina 261 di 361 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #2601
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    La riserva dei posti è prevista nel bando emesso dal Comune.
    I requisiti sono anch'essi previsti nel bando, ma fra te scapolo e un collega monoreddito, coniugato e con tre figli, l'alloggio sarà assegnato prima a lui e poi eventualmente a te.
    La caserma non è presente in tutti gli Istituti Penitenziari e ripeto che l'Amministrazione non ha nessun obbligo di fornire alloggi al personale.


    P.S.: il mio nick è 8izilop!
    Oh chiedo venia!! errore di digitazione!
    Comunque tutti i colleghi hanno avuto una sistemazione,quelli che conosco,son tutti agenti

  2. #2602

    Predefinito

    In quali Regioni è attivo il servizio di Polizia Stradale? Dove è già attivo è a pieno regime o ci sono problematiche di organico e mezzi?[COLOR="NAVY"]

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Baltimora Visualizza Messaggio
    ho letto l'ultima circolare del DAP e parla solo di un anno nella stessa sede per partecipare alla mobilità perciò io ci proverò e anche se so che è praticamente impossibile essere trasferito dove voglio è una questione di principio il diritto di partecipare.. grazi antony
    Dove l'hai letta la circolare?
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  3. #2603
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dirigente Visualizza Messaggio
    In quali Regioni è attivo il servizio di Polizia Stradale? Dove è già attivo è a pieno regime o ci sono problematiche di organico e mezzi?[COLOR="NAVY"]

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Dove l'hai letta la circolare?
    Più propriamente credo che Baltimora si riferisse al nuovo PCD sulla mobilità del personale di polizia penitenziaria approvato di recente e fatto girare dai sindacati e non ad una circolare.
    Ad ogni modo confermo quanto riportato dal collega, infatti, all'art. 4 comma 1 di detto PCD si prevede esattamente tale termine per la legittimazione alla presentazione delle domande di trasferimento.
    Saluti

    Vetro

  4. #2604

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere ai colleghi più anziani o comunque a chi ne è a conoscenza, se durante il periodo natalizio ci spettano ulteriori giorni di congedo che non hanno niente a che fare col congedo oridinario o festività soppresse e che se non vengono fruiti in quel periodo vanno persi!! Faccio questa domanda perchè parlando con qualche sindacalista e collega, mi hanno fatto venire questo dubbio!!
    AGENTE 164° CORSO

  5. #2605
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    i giorni di congedo son semplicemente i 30 più le 4 festività soppresse, ogni anno è così...... non spetta niente in più...... e ci sono sempre tanti riposi quanti sono i rossi del mese..... quest anno dicembre ne ha 8 rossi
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #2606
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    E' vero che non esistono ferie o congedo natalizio, ma non è vero che il congedo sono sempre 30 giorni, cresce con l'anzianità di servizio.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  7. #2607
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Infatti io ne ho un pochine di più. Uno dei vantaggi della vecchiaia
    E se nel corso dell'anno non fai le festività soppresse le perdi. Per evitare comunque basta fare almeno tanti giorni di ferie quante sono tali giornate e poi "convertirle".

  8. #2608
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    a noi le scalano subito alle prime ferie utili
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  9. #2609
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi. Volevo chiederVi un'informazione. Se dovesse uscire un'eventuale concorso per ispettori, devo avere per forza l'obbligo di leva? Perchè leggendo nel bando precedente, ho letto che per i candidati di sesso maschile, bisogna aver fatto l'obbligo di leva.
    Chi vivrà , vedrà

  10. #2610
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Perché, esiste ancora la leva obbligatoria?
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •