Pagina 314 di 361 PrimaPrima ... 214264304312313314315316324 ... UltimaUltima
Risultati da 3,131 a 3,140 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #3131

    Predefinito

    una reclusione media per me è l'ideale (400 detenuti in media)
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #3132
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Conosco minicarceri con meno di 100 detenuti che si sta benissimo, altri da schifo. Idem per altre capienze e tipologia. Dal mio punto di vista.
    Non è il numero dei detenuti a far star bene il personale. Fermo restando che ognuno ha una propria idea di "bene".
    Quindi impossibile dare una risposta confacente alle tue reali necessità, non conoscendoti.

  3. #3133
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ma infatti mi riferivo alle vostre esperienze personali. Ovviamente è impensabile fare una classifica di tutte le carceri.
    Però, ad esempio, se qualcuno lavora nel carcere di Viterbo e mi dice che si trova bene (per vari motivi), potrei prenderla in considerazione come eventuale destinazione finale, anche se magari non è detto che io mi trovi bene allo stesso modo. Giusto per avere un'idea. Magari anche a livello regionale se non si vuole dire la propria sede lavorativa.

  4. #3134
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Viterbo? Ma non sono al nord le sedi con più carenza di personale?
    Non dovrebbe essere che i nuovi vanno al posto dei vecchi trasferiti?

  5. #3135
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho scritto PER ESEMPIO infatti... ma hai capito il senso della frase? Lo so benissimo che i posti saranno quasi esclusivamente al nord ed infatti non era questa la mia domanda. Ma capire l'italiano è diventato un optional.

  6. #3136
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io non lo so neanche scrivere.
    Comunque la prossima volta oltre a leggere guarda le "figure" (e-moticon)

    p.s.
    Scusa Anthony...

  7. #3137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Io non lo so neanche scrivere.
    Comunque la prossima volta oltre a leggere guarda le "figure" (e-moticon)

    p.s.
    Scusa Anthony...
    Per carità....quando ci vuole ci vuole

    Citazione Originariamente Scritto da luch Visualizza Messaggio
    Ho scritto PER ESEMPIO infatti... ma hai capito il senso della frase? Lo so benissimo che i posti saranno quasi esclusivamente al nord ed infatti non era questa la mia domanda. Ma capire l'italiano è diventato un optional.
    Evitiamo le offese visto che sono anche sanzionabili a norma di regolamento. GRAZIE!

    Citazione Originariamente Scritto da luch Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi riferivo alle vostre esperienze personali. Ovviamente è impensabile fare una classifica di tutte le carceri.
    Però, ad esempio, se qualcuno lavora nel carcere di Viterbo e mi dice che si trova bene (per vari motivi), potrei prenderla in considerazione come eventuale destinazione finale, anche se magari non è detto che io mi trovi bene allo stesso modo. Giusto per avere un'idea. Magari anche a livello regionale se non si vuole dire la propria sede lavorativa.
    Al tuo posto in questo momento penserei ad impegnarmi al massimo durante il corso per classificarmi bene piuttosto che pensare da ora alle sedi di destinazione. Mi sembra un discorso prematuro!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #3138
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Ragazzi una curiosità...ma per il ruolo di ispettore il concorso è aperto fino ai 28 anni per i civili?in caso quando sarebbe previsto il prossimo concorso per ispettori?grazie e auguri a tutti!!!
    “quando un forestiero viene al sud piange due volte quando arriva e quando parte”

  9. #3139
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculamente Visualizza Messaggio
    ...quando sarebbe previsto il prossimo concorso per ispettori?grazie e auguri a tutti!!!
    Non esiste una previsione.
    Deve ancora finire l'iter di uno interno ed è appena finito quello pubblico precedente, dopo solo una decina di anni ahahah.
    Auguri anche a te.

  10. #3140
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Non esiste una previsione.
    Deve ancora finire l'iter di uno interno ed è appena finito quello pubblico precedente, dopo solo una decina di anni ahahah.
    Auguri anche a te.
    wow...che c***...ma era aperto fino a 28 anni?
    “quando un forestiero viene al sud piange due volte quando arriva e quando parte”

Pagina 314 di 361 PrimaPrima ... 214264304312313314315316324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •